Vai al contenuto

Il viaggione che vorresti fare...


ilaria

Messaggi consigliati

Metti che hai soldi quanto basta, tempo quanto basta...quale è il tuo viaggio dei sogni?

Io, al momento non potendo fare niente di meglio, onn mi perdo i viaggi di Susy Blady e Patrizio Roversi e intanto sogno con quelli...

Una puntata la dedicarono alla Patagonia e Matchu Pitchiu ( o come cavolo si chiama).Bè quello sarebbe proprio un viaggio che mi piacerebbe fare..

And you?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dopo essere stata a Cuba, il viaggio ke desidero tanto fare è in Messico o a Santo Domingo o alle Maldive o in Polinesia o....

oooooooooooooooooooddioooooooooooooooooo....quanto adoro viaggiare......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tempo e soldi è: ^_^

Viaggio ideale di Datango: parto per il Sud Africa e ci resto fino al 15 Marzo, riparto per Le Reunion due settimane dopo vado con un trimarano a vela alle Mauritius resto fino ad aprile poi riparto e vado in Viet Nam due settimane poi alle Filippine; a maggio salgo in Giappone dopodichè Hawaii per due mesi (ma questa volta Maui), agosto dalla Baja california in harley e traghetto per il Costarica resto li fino a settembre inoltrato. Adesso che comincia l'autunno tocca andare a sud da cui Brasile (un ritorno a Jericocoara è sempre gradito) e poi in Argentina a ballare il tango e a soffrire di agarofobia nella pampa, ma anche in Perù Topacalma, casa di quel matto di Jodoroswky. Gia che sono a sud a dicembre, me ne vado passando per qualche isola Fiji (Namuto ad esempio) poi in Nuova Caledonia e a gennaio in Australia nel West Oz s'intende, gia che sono qui tanto vale girarmi e continuare a viaggiare... :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Tempo e soldi è: ^_^

Viaggio ideale di Datango: parto per il Sud Africa e ci resto fino al 15 Marzo, riparto per Le Reunion due settimane dopo vado con un trimarano a vela alle Mauritius resto fino ad aprile poi riparto e vado in Viet Nam due settimane poi alle Filippine; a maggio salgo in Giappone dopodichè Hawaii per due mesi (ma questa volta Maui), agosto dalla Baja california in harley e traghetto per il Costarica resto li fino a settembre inoltrato. Adesso che comincia l'autunno tocca andare a sud da cui Brasile (un ritorno a Jericocoara è sempre gradito) e poi in Argentina a ballare il tango e a soffrire di agarofobia nella pampa, ma anche in Perù Topacalma, casa di quel matto di Jodoroswky. Gia che sono a sud a dicembre, me ne vado passando per qualche isola Fiji (Namuto ad esempio) poi in Nuova Caledonia e a gennaio in Australia nel West Oz s'intende, gia che sono qui tanto vale girarmi e continuare a viaggiare... :Praying:

caspita!! ebbravo datango !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sud africa e colorado e.... ecc.. ecc.. ecc...

dapertutto, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare....

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dopo essere stata a Cuba, il viaggio ke desidero tanto fare è in Messico o a Santo Domingo o alle Maldive o in Polinesia o....

oooooooooooooooooooddioooooooooooooooooo....quanto adoro viaggiare......

ti alleghero' una foto di cuba ,di punta cana nella republica domenicana e del mexico.

io vorrei sparire per un mese con un sacco a pelo, una tenda , un cavallo in certe montagne

gia' visitate da me parecchie volte . ci sono dei ruscelli meravigliosi

e puliti prendere tutti i sentieri frequentati da cochise

e da geronimo. andrei anche da solo in compagnia di una bussola e tante sigarette.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

datango ma un posto libero con te c'è???? :Praying:^_^ partirei anche adesso....^^

e anche il viaggetto di tex nn è male...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dopo essere stata a Cuba, il viaggio ke desidero tanto fare è in Messico o a Santo Domingo o alle Maldive o in Polinesia o....

oooooooooooooooooooddioooooooooooooooooo....quanto adoro viaggiare......

cuba dall'aereo venendo dalla florida. noi che abitiamo negli usa nn possiamo viaggiare a cuba

per via dell'embargo. volevo andare da un'isola vicino ma siccome stampano il passaporto

nn volevo aver problemi con le autorita' americane.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cubanc7.th.jpg

cuba dall'aereo venendo dalla florida. noi che abitiamo negli usa nn possiamo viaggiare a cuba

per via dell'embargo. volevo andare da un'isola vicino ma siccome stampano il passaporto

nn volevo aver problemi con le autorita' americane.

si tex io c sono stata a cuba aprile 2006 a varadero!

mamma mia quanto è...affascinante!

nn sapevo ke nn potevate andarci a cuba...

e in ke senso stampano il passaporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si tex io c sono stata a cuba aprile 2006 a varadero!

mamma mia quanto è...affascinante!

nn sapevo ke nn potevate andarci a cuba...

e in ke senso stampano il passaporto?

hai visto il mio amico :blush: fidel?

si infatti noi abitanti degli states anche se nn cittadini americani siamo vietati di andare a cuba.

nn ci sono voli aerei anche se danno spazio libero ai voli commerciali.

stampare il passaporto.....come si dice .........mettere il timbro?

ci sono 6 mesi di carcere a chi infrance la legge ma adesso vedo che molti americani ci vanno

e molto probabilmente quando saro' vicino a cuba prendo un traghetto e vado a vedere

le foto del che guevara!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè se proprio non ho limiti alcuni, un bel giro del mondo (anche in di più di ottanta giorni!!! :LMAO: ), mi piacerebbe avereun'idea generale dei paesidel mondo, frai più diversi fra loro....non mi interessa che ci sia il mare o la neve o un villaggio turistico...mi piacerebbe conoscere e visitare i posti più caratteristici e particolari di ogni continente....Fra i posti già visti (anche se mica poi tanti purtroppo...)mi piacerebbe tornare con calma a Barcellona...

Comunque il viaggio di Datango non mi dispiace....ma mi sa che alla fine se continuiamo così, diventa una gita di gruppo.... :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai visto il mio amico :flowers2: fidel?

si infatti noi abitanti degli states anche se nn cittadini americani siamo vietati di andare a cuba.

nn ci sono voli aerei anche se danno spazio libero ai voli commerciali.

stampare il passaporto.....come si dice .........mettere il timbro?

ci sono 6 mesi di carcere a chi infrance la legge ma adesso vedo che molti americani ci vanno

e molto probabilmente quando saro' vicino a cuba prendo un traghetto e vado a vedere

le foto del che guevara!!! :LOL:

No purtroppo Fidel nn l'ho visto!

Prendi quel traghetto tex xkè Cuba è su un altro pianeta...

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora premetto che ho paura dell'aereo perchè soffro di claustofobia...

comunque un viaggio secondo me da fare è in Nuova Zelanda.

ho studiato per diventare un operatrice turistica(anche se poi non è il lavoro che faccio) e alla maturità ho portato come argomento "VIAGGIO IN NUOVA ZELANDA", è un paese bello e unico, con paesaggi fantastici... (civiltà maori, fiordi....) bhe.. se volete fare un viaggio da quelle parti, mi posso passare la mia tesina, come presentazione del paese? :flowers2::LOL:

premetto che il viaggio è costoso, ma ne vale la pena!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e anche il viaggetto di tex nn è male...

joker...

CIAO JOKER , IL MIO NN E' UN VIAGGIO MA UN'AVVENTURA CHE POCHI VORREBBERO INTRAPRENDERE.

CMQ, SAREBBE BELLO LASCIARE TUTTO CIO' CHE DIAMO PER SCONTATO (MENO LE SIGARETTE ED IL CAFFE)

E PERDERCI NELLA NATURA SENZA DOLOR DI TESTA O SVEGLIE MATTUTINE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahhhhhh...sissi concordo... concordo in tutto tranne che per il caffè....nun me pias.... :flowers2:

joker...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 month later...

ora come ora vorrei tornare in Africa e fare un safari di 1 settimana !!

ci sono stata più di 10 anni fa e il mal d'africa mi ha colpito dritto al cuore !!

altri posti dove vorrei andare sono l'australia, la thailandia, la cambogia, l'india, la nuova zelanda, la papuasia e la poilinesia.... praticamente ovunque !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dopo essere stata a Cuba, il viaggio ke desidero tanto fare è in Messico o a Santo Domingo o alle Maldive o in Polinesia o....

oooooooooooooooooooddioooooooooooooooooo....quanto adoro viaggiare......

sono stata l'anno scorso proprio in questo periodo in messico, yucatan e chiapas tutto in pullman e zaino in spalla e gli ultimi 5 giorni in un alberghetto delizioso a tulum ai caraibi..... FANTASTICO e neanche troppo caro se fai la turista "fai da te" !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cavolo froggy, dobbiamo viaggiare insieme :-) mi piacciono molto le tue mete

eheheh allora organizziamoci e nello zaino ci infiliamo pure la psicologa che può sempre far comodo !! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono stata l'anno scorso proprio in questo periodo in messico, yucatan e chiapas tutto in pullman e zaino in spalla e gli ultimi 5 giorni in un alberghetto delizioso a tulum ai caraibi..... FANTASTICO e neanche troppo caro se fai la turista "fai da te" !!

ERI TU ALLORA QUELLA CON LO ZAINO.

ATTENTA A VIAGGIARE FUORI DAI RESORT TURISTICI IN MESSICO

O TI POTRESTI RITROVARE IN QUALCHE MANGROVE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio viaggio ideale è un on the road infinito, assieme alle mie amiche...senza mete ma solo con il vento, il sole, le parole di canzoni da cantare a squarciagola, sacco a pelo e super zaino sulle spalle...Una posto che però devo assolutamente rivedere, visto che mi manca da morire e dato che è stato il primo posto in cui mi sono sentita davvero felice, è Londra, anzi l'Inghilterra in generale. Vorrei viaggiare in continuazione, essere la cosiddetta "cittadina del mondo"...e imparare, scoprire, conoscere tantissime cose nuove e diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.