Vai al contenuto

asiait

Membri
  • Numero di messaggi

    11
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contact Methods

  • MSN
    ladyieit@yahoo.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Chieti

asiait's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. asiait

    ODIARE LA MADRE

    non lo sò..il fatto è che provo nei suoi confronti un sentimento cosi forte a cui io nn riesco a dare altro nome se nn odio. sono 2 mesi e 10 giorni che nn ci rivolgiamo la parola, ogni volta che penso a lei mi innervosico, mi viene l'ansia, vorrei gridarle in faccia quanto è sbagliata quanto mi fa soffrire il suo comportamento così freddo e distaccato, cosi critico. due notti fa ho sognato di ucciderla. io mi sento come impazzire, giuro.
  2. asiait

    ODIARE LA MADRE

    non penso basti il solo fatto di esserne consapevoli, purtroppo. Cerco di ignorarla, ma nn ci riesco..perchè mi piacerebbe avere con lei un rapporto civile e sereno, come quello che ho con mio padre..ma nn ci riesco. Più mi sforzo più nn ci riesco.. ogni passo avanti è seguito da due passi indietro..non riesco ad essere tranquilla, mi sento tremendamente in colpa. Io nn vedo una soluzione, proprio nn la vedo.
  3. Io sono andata via a 18 anni..e penso che se non l'avessi fatto oggi sarei una persona totalmente diversa..più irresponsabile, sicuramente meno matura.. Ho sofferto e affrontato molti ostacoli, però devo ammettere di essere contenta di averlo fatto.
  4. asiait

    ODIARE LA MADRE

    Ciao, grazie per avermi risposto..vedi, anche io 6 anni fà sono andata a vivere fuori e torno solo d'estate o per le feste..ma è sempre uguale, sempre la stessa storia..10 giorni di tranquillità in cui mi illudo sia cambiata qualcosa, e poi il classico finimondo..ti giuro io ce la metto tutta ho cercato di smussare un pò quei lati del mio carattere che a lei proprio nn piacevano..ma nn c'è niente da fare; è come se provasse un piacere immenso nel cercare di schiacciarmi, nel ricordarmi continuamente che LEI è la mamma e IO la figlia..e nn può esserci altro.. Mi fa passare la voglia di essere contenta, di stare tranquilla.. di essere me stessa in pace con il mondo.
  5. asiait

    ODIARE LA MADRE

    secondo voi è possibile odiare una madre?..non parlo di un periodo transitorio, nè di una crisi adolescenziale; ho 24 anni e dacchè mi ricordo ho sempre odiATO IL SUO CARATTERE, IL SUO MODO DI PORSI NEI MIEI CONFRONTI, DI GIUDICARMI E CRITICARMI..NON LA SOPPORTO..ABBIAMO AFFRONTATO TANTE VOLTE QUESTO ARGOMENTO, MA QUANDO CI TROVIAMO IN DISACCORDO SU QUALCOSA(E CAPITA SPESSO) ECCO CHE METTE IL MUSO, CRITICA, URLA E NN VUOLE ASCOLTARE RAGIONI..NON CAPISCO SE SIAMO COSì UGUALI OPPURE MALEDETTAMENTE TROPPO DIVERSE..IL SUO MALUMORE CREA CASINI PER TUTTA LA FAMIGLIA POI..E TUTTO SI RIVOLTA CONTRO DI ME CHE VENGO CONSIDERATA LA SOLITA VIZIATA CAPRICCIOSA, RIBELLE. MI SENTO IMPAZZIRE, LO GIURO; CON MIO PADRE HO UN RAPPORTO COSì BELLO, CI CAPIAMO AL VOLO, NON ABBIAMO BISOGNO DI PARLARE E SI FIDA DI ME AL CENTO PER CENTO..PERCHè LEI è COSì? uLTIMAMENTE è STATA RICOVERATA IN OSPEDALE E, Sò CHE MAGARI SEMBRERà CRUDO, MA SONO STATA DA DIO CON MIO PADRE E LE MIE SORELLE..SPERAVO LA POTESSERO TRATTENERE DI PIù..E FORSE MI ODIO PER AVER PENSATO QUESTO..MA COM'è POSSIBILE?
  6. ..secondo me è una bufala!!..si che in Italia in quanto a carovita siamo i primi..ma prtare un sms da 5 cent(nn so esattamente quanto costi) a 1 euro!!!..ekkekavolo..io ritorno alla carta scritta..
  7. asiait

    piercing e tatuaggi

    io ho 3 tatuaggi di cui nn mi sono ancora stancata..ma che nn rifarei perchè sto pensando seriamente a quando sarò un pò più grande, sposata con figli...diciamo che nn è bello.. Però penso sia più "giusto" farli a 18 anni che nn a 40.. Poi ho il piercing..ma tanto quello quando mi sposerò lo toglierò definitivamente..
  8. se non mi sbaglio son 2 musei differenti..
  9. a ragà scusate ma io devo mandà affankulo colui al quale è venuto in mente di piazzare l'esame il 28 luglio..mi ha rovinato l'estate ..e me ne sto accorgendo adesso aaaarrrrrgggggghhhhhhhhhhhh
  10. ..la guernica non stava a Madrid una volta? :?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.