Vai al contenuto

cuorenero

Membri
  • Numero di messaggi

    1070
  • Registrato dal

  • Ultima visita

cuorenero's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  2. cuorenero

    problemi sessuali

    la redazione si è dimenticata di spostare questo topic in totem e tabu'...
  3. non esiste l apossibilità di leggere nel pensiero umano e nel suo cuore attraverso lo studio del corpo.. cioà gli zingari solo lo sanno fare.. e sono bravi davvero.
  4. secondo me.. l' eccitazione è la conseguenza di un intenso grado di intimità sessuale e di piacevolezza che due persone raggiungono stando insieme . i baci le carezze gli odori la sensualità della voce .. ai voglia quante componenti ci sono .. poi cè anche il pensiero . ps.. poi ci sono casi particolari .. ma li tratterei a parte.. se no si va fuori topic.
  5. penso che i medici della scomunica se ne fanno un baffo. se hanno studiato e credo di si non sono piu' soggetti alla maestà papale.
  6. cuorenero

    cuorenero

    dimenticavo .. . io so piu' belllo di jonni
  7. cuorenero

    cuorenero

    sono alcune immaggini tratte dal film " lost in la mancha " . un film che non si è riuscito a girare a causa dell amaledizione di don chisciotte .. non so se sapete.. nessun film si puo' girare su di lui ne opera teatrale.. porta sfortuna . ed è vero . il film lost in la mancha testimonia appunto la terribile sfortuna accanitasi sulla troupe durante le riprese. è un film che amo .. amo l' incompiutezza.. credo nella sfortuna ... mi piace la dolcezza con la quale affrontano il loro destino .. mi piace deep e anche molto Jean Rochefort nei panni di don chisciotte. mi piace molto don chisciotte. Cervantes... lo trovo geniale come Calderon de la Barca.. parlano della psicoanalisi nel 1600 quando ancora non si sospettava esistesse l' inconscio o altra roba simile.. un po come il caro william shakespeare ... intuivano .. intuivano .
  8. peccato .. fa nulla va bene lo stesso. non ti preoccupare ale ho capito ... è solo che non riesco a capire il formato delle immagini .,.. faccio una latra prova .. se non va cancellate ok .. va bene cosi' ???
  9. cara penny io ho mac sul mause cè un solo tasto ... uffina....
  10. che significa ? copia incolla ?. come fai a sapere quanto è grande ?... va bè .. io ci tenevo a pubblicare il mio don chisciotte con relativo sancho poi se me lo cancellano pace .. non è mia intenzione fare polemiche.. lo sai leg. non confondere le cose. ps.. era un mese che cercavo di inserire un immagine e non ci riuscivo..
  11. si ma le espressioni facciali sono quanto di piu' chiaro ... pensa allo sforzo dei giocatori di poker per non far trasparire le loro emozioni .. senza essere esperti ...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.