Vai al contenuto

orion78

Membri
  • Numero di messaggi

    88
  • Registrato dal

  • Ultima visita

1 che ti segue

Che riguarda orion78

  • Compleanno 06/01/1978

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    pavia

Contact Methods

  • Skype
    orionn78

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

orion78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. CIAO MICHELE

  2. auguri Michele

  3. ciao a tutti. torno a scrivere su questo forum dopo un bel po di tempo. mi scuso subito per la calligrafia scorretta ma scrivo con una mano sola e faccio un po fatica. chi mi conosce già potrà immaginare che non scriverò certo cose belle, chi mi conosce sa che non ho mai amato la vita e che più volte ha pensato al suicidio come miglior soluzione per tutti i mali di vivere. a tutto questo, da martedì devo purtroppo aggiungere che d'ora in poi ho davanti una vita di disabilità a causa di un gravissimo incidente sul lavoro (dita della mano sinistra maciullate negli ingranaggi) che non mi permetterà più di avere molta funzionalità in quella mano. Come reagirò non lo so, so solo che per ora la devo prendere così, poi quell che viene viene. un caro saluto da michele.
  4. tanti auguriiii !!!!!!!

  5. Tanti auguri di buon Natale sorella, che possa essere un giorno di serenità accanto a chi ti vuol bene.

  6. ciao Michele sono viva..come stai? raccontami della tua vita da single, come procede? free

  7. Hei come va??

  8. Ciao Michele! Come te la cavi?

  9. Forse mi sono spiegata male, non è il mio compagno che lava,stira e fa da mangiare, sono io che oltre a 3 lavori vado a casa e faccio queste cose che sono moltiplicate per due perchè ho un compagno al quale devo lavare la roba, stirarla, fargli da mangiare...

  10. Ciao Michele,buon inizio settimana....un abbraccio

  11. A tua disposizione amica mia dammi l'indirizzo al resto penso io, swiffer per la polvere, mocio e candeggina profumata, sgrassatore e chicca finale svelto mobili sul pavimento che da quel senso di brillantezza meglio della cera. Sono ai tuoi ordini dimmi solo quando Ormai sono un uomo di casa (o quasi) a tutti gli effetti.
  12. Ciao a tutti. E' da un po che non scrivo sul forum e il motivo è semplice, ho cambiato vita, sono andato a stare da solo in affitto e l'organizzazione della vita vedo che sta cambiando. Se non altro per un motivo semplice ovvero la concezione del tempo, adesso sono impegnato quasi 24 ore su 24 fra il lavoro, il far da mangiare, lavare i piatti, lavoretti in casa, pulizie e fra un po anche stirare e altre cose. quindi a differenza di prima il cervello ha molto meno tempo di rimurginare su tutto il dolore mio che conoscete. E se devo essere sincero a me va molto meglio così, non so se cambierà o se solo perchè è l'inizio e poi tornerà il male ma per ora va bene così. Speriamo in bene. Un caro saluto a tutti da Michele.
  13. Ma quelle spese lì non le devi pagare tu perchè sei appena entrato e non hai ancora usufruito di niente in quella casa, giusto? mi raccomando..

  14. Ehi fratellino se ci sei batti un colpo!

  15. Hai ragione amica mia, ma il cambiamento è davvero grande, lo percepisco, oggi le ho mandato un messaggio per dirle se domani sera posso andare da lei per parlare un po, nessuna risposta. Stamattina mi ha chiamato per dirmi se un'altra nostra amica mi ha detto qualcosa su di lei visto che sono in rotta. E' come se qualcuno le avesse fatto il lavaggio del cervello è difficile per me adesso riavere il rapporto che avevo prima, spero che domani accetti di parlare con me come farebbe una amica, come ho fatto io con lei centinaia di volte anche nei momenti miei di depressione, se così non fosse non lo so....
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.