Vai al contenuto

Socrata

Membri
  • Numero di messaggi

    138
  • Registrato dal

  • Ultima visita

1 che ti segue

Che riguarda Socrata

  • Compleanno 29/05/1988

Profile Information

  • Gender
    Female

Ospiti recenti del profilo

8156 lo hanno visualizzato

Socrata's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Socrata

    Io devo...

    ciao Nickname, a mio avviso non è mai "troppo tardi" per riprendere in mano la tua vita. Hai un figlio, probabilmente avresti dovuto fare un percorso prima, ma non l'hai fatto e ora è passato..lascialo passare..Hai un figlio, non puoi arrenderti. Il fatto che tu ora non ti senta una brava mamma non vuol dire che tu non possa rimediare, tuo figlio ti perdonerà sempre, ti aspetterà sempre. Semplicemente perchè sei la sua mamma, quindi non pensare che sia troppo tardi, puoi sempre cambiare rotta. Ti consiglio anche io di iniziare una terapia, fallo per il tuo compagno per tuo figlio. Fallo per te.
  2. Sono d'accordo, io non ci vedo nulla di male. Anzi, potrebbe essere un modo per farti capire che ti ha notata.. Magari col tempo di fa avanti o magari è troppo timido e ti ha dato un segnale. E' inutile rimuginarci sopra, fossi in te cercherei di attaccare bottone.
  3. Ciao arya, scusami posso farti una domanda..ma hai mai preso qualche medicinale come un antidepressivo? perchè sbalzi d'umore così repentini mi ricordano molto l'effetto di farmaci del genere..
  4. nipote 2, ma che fine hai fatto ? fatti viva....

  5. Secondo me la cosa migliore è parlarci.. Sì potrebbe arrabbiarsi perchè hai invaso la sua privacy, ma credo che sia un prezzo che puoi tranquillamente pagare per la controprestazione, proprio perchè stai per sposarti devi capire chi hai accanto. Magari è solo un vezzo, ma non puoi sperare di vivere un matrimonio con i fantasmi che questa storia potrebbe lasciarti.
  6. Per avere 23 anni e per essere una ragazza single, la mia vita ruota tutta intorno ai miei studi... Massì! Chissene! Sarò una di quelle 30enne che a Strauff non piacciono per niente perchè pensano solo alla carriera ahahah
  7. Capisco, volevo solo farti fare un sorriso. Rispetto la tua decisione e ne prendo atto...

  8. è un terreno minato... io sono messa in mezzo,da molto tempo. mettiti nei mie panni, il prezzo degli attacchi che subisco è tutto mio, sono poche le persone che mi hanno difeso apertamente. per quelle poche io ci sono sempre, al 200 per cento.

    per gli altri... beh... a che pro?

  9. Ah bene, almeno sono sicura che il termine lo conosci.. Ripeto: cosa c'entrano con un organo giudiziario?
  10. E ai miei no?? =(

  11. mi limiterò a rispondere nel topic di patrina. spero che almeno li prevalga il rispetto per lei...

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.