Vai al contenuto

piemonteis

Membri
  • Numero di messaggi

    16
  • Registrato dal

  • Ultima visita

piemonteis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. piemonteis

    droghe leggere

    se ti riferivi a me io non penso assolutamente di poter far meglio di altri e non mi immedesimo per nulla con il vissuto di altri, esprimo giusto la mia opinione, ho passato dei periodi nella mia vita in cui l'alcool è stato un compagno fedele e pareva l'unico modo possibile per tirare avanti, ma oggi questo periodo è alle spalle e spero di non ricascarci, ma mi permetto di trarre delle conclusioni sulla mia esperienza e di esprimerla. In questo periodo della mia vita se ricerco il piacere del bere o dei funghetti è solo in determinati momenti e per sentirmi meglio una sera, ma non per risolvere i miei problemi, per risolvere i problemi oggi utilizzo altri sistemi.
  2. Molto meglio la patata senza pelo, non ti ci si ingarbuglia la lingua non rimangono le briciole in mezzo, a il pelo proprio non mi garba.
  3. piemonteis

    droghe leggere

    Alcool e droghe se si prendono per colmare dei vuoti non è una bella cosa. Dobbiamo essere in grado di vivere senza ed ogni tanto concederci il piacere. Per esempio a me piace il vino e mi piace bermi un buon bicchiere di vino, ma se non ho un buon vino piuttosto di bere qualcosa di mediocre non lo bevo. Altra cosa e non poter fare a meno del bicchiere di vino, della birra, del super alcolico o della canna o quant'altro. Io personalmente nelle canne non ci trovo nulla di interessante, i funghetti mi piacciono ma di nuovo sono relegati ad un determinato periodo dell'anno ovvero quando li trovo nei boschi ed a alcune serate.
  4. Ti dirò, io ho 33 anni, una sfiducia totale nelle donne per quanto riguarda una relazione seria, visto che tutte quelle con cui ho provato a dedicarmi completamente e pensare a qualcosa di serio ed unico mi hanno sempre deluso, alla fine volevano semplicemente ottenere qualcosa di materiale da me, una sistemazione, non lavorare e vivere sulle mie spalle, soldi per loro quindi. dopo l'illusione la triste realtà e le pulizie di primavera. Oggi mantengo in piedi 4 relazioni, vivo solo sono in contatto con 4 differenti donne, ci incontriamo regolarmente tutte sanno che non voglio nessuna in casa mia in pianta stabile, che se mi vogliono è semplicemente cosi, non si conoscono ma sanno di non essere le uniche e d'altro canto anche loro hanno altre storie. Forse non è la relazione ideale, ma in questo modo casa mia è casa mia, godo della mia libertà, non chiedono nulla perché sanno chiaramente come la penso ed alla prima richiesta di regali o soldi sarebbero defenestrate, non sono quello che non vuole pagare nulla, mi reputo una persona generosa, ma non mi piace che si pretenda che io devo pagare.
  5. Non è sicuramente una cosa semplice è una grande prova quella che la vita ti ha messo davanti. La cosa più saggia è in ogni caso rompere ogni contatto con questa persona, vanno bene le discussioni i litigi ma quando diventano un abitudine o peggio ancora portano alla violenza fisica non ha senso. é dura ma non impossibile devi piano piano rialzarti, ricominciare a lavorare e vivere come vuoi tu, se prima avevi un lavoro che ti piaceva oggi puoi nuovamente trovarlo, ne sei ancora capace, si possono perdere i motivi per sorridere ma non la capacità di sorridere. Coraggio e forza.
  6. che alla fine mi sono stufato di illudermi che una relazione possa durare per tutta la vita. si mi è capitato di dire ad una donna che lei era perfetta e che avrei voluto costruire un futuro con lei, mi è successo solo pochi mesi fa, quando abbiamo deciso di andare a convivere, in quel momento con questa persona con cui avevo una relazione da alcuni mesi, periodo nel quale avevo troncato qualsiasi altra relazione per dedicarmi esclusivamente a lei. Mi ci sono dedicato anima e corpo, sinceramente convinto che con lei avrei potuto percorrere un cammino lungo, ho condiviso con lei il progetto della costruzione della mia casa, il lavoro. Ma alla fine dopo che abbiamo deciso per una convivenza, i primi mesi si sono passati a meraviglia e dopo è iniziato l'inferno, critiche ogni giorno, nulla di cio che facevo andava bene, lei era perfetta faceva di tutto per mantenere in piedi il nostro rapporto e io distruggevo tutto. A cercato di mettermi contro le persone che conosco, a cercato di distruggermi psicologicamente, mi ha attaccato per idiozie accusandomi dopo di essere io a voler litigare per idiozie. insomma mi ha fatto passare gli ultimi due mesi d'inferno, fino a quando ho fatto le valigie e me ne sono andato. ( al momento stavamo vivendo in una casa del ristornate per il quale lavoravamo entrambi e dal quale io sto andando via). E prima di lei ne ho tante di relazioni finite in questo modo, non sono un personaggio facile, ho i miei principi la mia filosofia di vita che non intendo cambiare ma neanche chiedo chissa quale relazione o persona, giusto una relazione sincera onesta e con il piacere di stare insieme. Quindi alla fine la mia idea rimane che è meglio stare da soli e mantenere in piedi diverse relazioni con persone che cercano anch'esse la loro libertà.
  7. Io sono un traditore, nel senso che ho tradito ho portato avanti diverse relazioni allo stesso tempo, ma in linea di massima tutte hanno sempre saputo della mia condizione, del mio modo di essere. Non lo faccio per divertimento, vorrei innamorarmi sinceramente, veramente, condividere la mia vita con una donna ed avere progetti insieme costruire la nostra vita insieme, sarebbe il mio sogno, ma non ci riesco. Ogni donna che incontro e con cui penso poter realizzare questo sogno alla fine si trasforma sempre, dall'inizio perfetto si trasforma in un incubo. Cosi alla fine la cosa più semplice sono le relazioni multiple, per una notte sono perfetto per una settimana ma non di più, in quel tempo sono l'amante perfetto, ricco di attenzioni, passionale, ma poi devo andare, devo avere uno spazio mio. Non so perché forse il mio modo di vivere, l'aver viaggiato molto la ricerca costante di qualcosa di meglio, che forse proietto anche in una relazione. Ad oggi, coltivo diverse relazioni, in europa in america sud america. tutte sono in nazioni diverse le visito periodicamente, senza dare illusioni, o forse illudendomi. é un modo di essere migliorabile ma è un modo di essere.
  8. piemonteis

    Nuovo Partito

    a mio avviso il problema principale della politica Italiana è la mancanza di facce nuove. Si continuano a candidare ed essere votati sempre le stesse persone, chi è alla maggioranza si fa gli affaracci suoi, chi all'opposizione contesta, ma quando si invertono i ruoli, il sistema resta lo stesso. Destra o sinistra da sole non funzionano per non parlare degli estremismi, ci vuole la via di mezzo è per trovare la via di mezzo bisogna che vi sia la volontà dei vari schieramenti, alla collaborazione al lavorare insieme ed insieme decidere. Siamo in un periodo dove la situazione è molto difficile, la crisi economica c'è non la si può negare e non la si può risolvere tanto facilmente, bisogna cambiare tutto il sistema. Quindi chi oggi scende in campo deve apportare grandi cambiamenti, invece finito il berlusca arriveranno altri a destra come a sinistra della stessa forza. Il nuovo serve, servono nuove persone, nuove idee.
  9. Io ti posso dire per esperienza personale, ho 33 anni, ho viaggiato molto, lavorando in diversi continenti e in quasi tutte le nazioni d'Europa. essendo sempre in movimento il tempo per conoscere ragazze dal vivo era sempre poco, anche perchè le mie mete non sempre erano grandi città, ma spesso posti sperduti, quindi il mezzo internet è stato sempre il modo più semplice per conoscere ragazze. Di tutte le tipe che ho conosciuto su interent pochissime le ho incontrate, anche per lontananza, non mi sono mai curato della località in cui si trovavano e spesso ho intrattenuto relazioni con ragazze in altri continenti. Ho avuto anche relazioni fisiche ovviamente in tutti questi anni, ma onestamente mai una relazione seria, ho saltellato a destra e sinistra, chi mi conosce lo sa bene e non ho mai illuso nessuna, chi è uscita con me lo sapeva bene il mio modo di essere. Questo era dato dalla voglia di fare esperienze, di divertirmi, la non voglia di legarmi, la voglia di fantasticare. Poi un giorno la mia vita è cambiata, ho deciso di fermarmi in un luogo, e di dare stabilità alla mia vita e dopo alcuni mesi ho incontrato una nuova persona, è iniziato una relazione, dopo pochissimo tempo che uscivamo insieme ho cancellato tutti i miei contatti skype lo uso solamente più per lavoro, non ho più frequentato nessun sito di incontri e non ho più fatto il cascamorto con nessuna. Questo perché, lei sa darmi cio di cui ho bisogno, stimola la mia fantasia, non mi fa sentire la necessità di cercare altre ragazze per stimolare le mia fantasia. Quindi il consiglio che posso darti è di essere più attenta, di guardare bene se non gli manca qualcosa, se ha il desiderio di qualcosa che in questo momento non gli dai. Provocarlo apertamente, togliergli il computer, impedirgli di chattar o scenate di gelosia lo stimolerebbero ancora di più a cercare altrove.
  10. Proseguire con il dialogo dopo quattro anni mi sembra inutile, il problema è serio e va affrontato, se lei lo vuole affrontare bene altrimenti non ha senso continuare. La sfera sessuale in una coppia è una parte importante, se manca, il rapporto è zoppo non può funzionare.
  11. Odio lo shopping (fatta eccezione per le librerie, fumetterie e concessionarie!), scusami ma se vai regolarmente a fare shopping in concessionarie, dal punto di vista economico sarebbe più conveniente abbigliamento ogni giorno. La cosa più detestabile per me in una donna è quando se la tira, quando pensa di averla solo lei, o di averla d'oro, ma in generale detesto anche quelle che passano giornate pensando solo a shopping, non hanno obbiettivi nella vita, ma puntano a fare le mantenute. Quando uno di questi casi mi si parava davanti era esclusione assicurata, oggi "purtroppo" devo escludere chiunque altrimenti la mia principessa si arrabbia e comunque dubito che troverei qualcun'altra capace di superarla.
  12. Non penso che ci sia un preciso numero di uscite da rispettare prima di potersi "conoscere" per riuscire in una relazione seria. Se al primo incontro ci si vuole saltare addosso qual'è il problema? Sicuro che se una te la fa solo immaginare per settimane alla lunga ti stufi e la mandi a stendere, oppure aspetti di segnare il punto giusto per la soddisfazione e poi la mandi a stendere. O se si conclude subito ma la cosa non soddisfa per vari motivi non vi è ragione per continuare. Io personalmente non inizierei mai una relazione seria, se non vi è anche un intesa sessuale che mi soddisfa completamente, non è solo quello l'importante deve soddisfarmi in tutti i campi, ma sicuramente anche quello ha la sua importanza
  13. Il desiderio è qualcosa da stimolare e ricercare in continuo, non ci si può adagiare sul fatto che una cosa ci piace e ci piacerà tutta la vita. Anche le cose più belle stufano quando le vediamo, proviamo, facciamo tutti i giorni. Per questo bisogna rinnovare provare ad osservare in modo diverso. Stimolare la fantasia cambiare scenari, cambiare visione, cambiare situazioni, cercare nuove fantasie e nuovi stimoli.
  14. Lui ha tanti difetti, ma tu sei perfetta o anche tu hai dei difetti? Cultura o mancanza di cultura, una persona non ha cultura solo perché è laureata, e un altra non ha cultura perché non è laureata. Quando ci sentiamo persone di cultura e non ammettiamo che l'altro la pensi in modo diverso da noi, su quale base lo facciamo? Chi dei due ha ragione? Il nostro punto di vista è davvero perfetto? Vi sono cose giuste e sbagliate, bianche o nere e da li non si scappa, ma all'interno del bianco e del nero vi sono le sfumature e quest'ultime sono il libero arbitrio, sono il gusto personale di ognuno, la libertà di scelta e di espressione.
  15. direi che ognuno deve scegliere la strada più adatta alla sua persona, per me il viaggio è parte di me è il mio modo di esprimermi e di fare la cosa che più mi viene naturale, quindi direi che per trovare la propria strada il viaggio da intraprendere è verso le cose che ci vengono più naturali che ci fanno stare meglio, verso noi stessi.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.