Vai al contenuto

dialogo tra menti


endriu

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , rieccomi . premessa , se non fosse il perché sto vivendo una solitudine stressante, x via

Della separazione, sono solo, anzi io e il pc. Nostante la telepatia e il Q. I. ho perso la mia famiglia

Pensavo troppo al lavoro e non alle esigenze di mia moglie (come viaggi, cene fuori, coltivare amicizie,

ballare fuori discussione mi addormentavo in discoteca, ) così navigando sono entrato a far parte del forum

e devo dire che ricordare questi casi telepatici, riviverli nella memoria ,e analizzarli mi rendono più cosciente del dialogo tra una mente e un'altra. Ok vado ai fatti; conosco Piera la mia compagna, lei ha già

un bambino di 8 anni, era estate lui era in calzoncini giocava nel salone, Piera mi dice; “guarda che bel

figlio” ma io di riflesso (scherzando sulla frase ) gli rispondo “fa schifo “ lei mi dice “Andrea ma che stai a dì “ io “ ma stavo scherzando però lo vedo strano ti prego fallo visitare “ dopo qualche giorno una brutta

diagnosi ; cifosi, solo un ortopedico può diagnosticarla, busto come guerriero romano in fibra di vetro e

tre anni di fisioterapia. Io non avevo visto niente avevo solo aperto bocca e dato fiato, altri due tre mesi

diventava irreversibile. Nasce un altro figlio, (molto problematico) vomita 5 volte su 10 dopo mangiato

il pediatra sorvolava, un giorno agitazione in famiglia, addirittura il nonno e la nonna lo volevano portare

a toglierli il malocchio, a quel punto comincio a parlare “ e basta e solo svalvolato, (muscolo di chiusura

stomaco con esofago ) mi sgridano “ ma e così che parli di tuo figlio” aggiungevo “ e un difetto di crescita

si metterà a posto” prossima visita dal pediatra mia moglie “ dottore Simone e svalvolato “ il pediatra

“ signora così non va bene, da chi lo a fatto visitare “ risponde mia moglie “ ma no la detto mio marito “

Il dottore “a il professore (mi definiva cosi x la mia inteliggenza) non vi volevo allarmare non ce cura, passa da sola a circa al più tardi a un anno di età “ avevo parlato senza riflettere . passano tre anni ora Simone a 4 anni, a crisi di tosse fortissime

Viene iscritto al centro allergie Policlinico Umberto a Roma; vaccini a rotta di collo, visite ogni 2 o 3 mesi

Non vi dico cosa dovevo sentire su mio figlio, passano così 2 anni senza venirne a capo. Un giorno gli dico

A mio figlio “ tesoro apri la bocca mi fai guardare” noto che l ugola tocca il fondo della gola, e penso “ ma

Possibile che nessun dottore se ne e accorto” si ho pensato che era la causa della tosse. X via del mio lavoro ero a contatto con un dottore anestesista, ora gli chiedo “ senta il mio bambino cosi e cosi non accennai all ugola “ mi rispose subito “ ma hai controllato l ugola” rimasi sbigottito, avevo la certezza

Della causa, aggiunse “ ora gli cresce la gola e l ugola si stacca” io a mia moglie “non lo portare più guarirà

Da solo” così fù dopo circa un anno senza nessuna cura. dopo questi scritti su di lui devo dire che ora a

15 anni e un David di Donatello con viso maschile occhi azzurri e un corpo da palestrato Q. I. superiore alla media. Mi trovo ricoverato al CTO avevo per vicino di letto un ragazzo un po strano, ci trovavamo all ingresso dell ospedale lui dopo aver parcheggiato la sua macchina (sua? L aveva rubata la notte) va a trovare un amico io rimango li fuori. Il suo amico era su al piano 2 da dove ero io cera un bel po’ da

Camminare, sento indicare la sua vettura “ ma chi a lasciato sta macchina blocca le ambulanze” penso

Ora corro a chiamarlo, mi avvio ma mentre sto percorrendo il corridoio d entrata lo vedo correre gridando

“Chi mi chiama chi mi chiama” lo fermo “ io ti chiamo corri a togliere la macchina, sta venendo la sicurezza” mi guarda strano e corse a toglierla. Forse ancora oggi si chiederà ma come mi a chiamato??

Lui era giù io ero su.

Ora io penso che una mente qualsiasi chieda forse aiuto, emanando veri segnali di aiuto, io non ho studiato medicina, ma grazie a me o evitato danni maggiori e inutile cure, come mai quel dottore mi spara subito

L ugola, dopo che gli dico “ sono 2 anni che lo visitano” una diagnosi così banale, poteva pensare non sarà

L ugola. Secondo mè il mio cervello col suo si sono consultati, e lui di riflesso mi a proposto l ugola. Insomma pediatri super specializzati non lanno capito avendolo sotto gli occhi , e io in tre secondi lo capivo, e l anestesista me lo confermava ,cosa mi a spinto a guardargli la bocca, come potevo pensare di notare qualcosa, io che sono (ve lo dico poi). e l'altro figlio che la madre x tre anni lo a dovuto portare da Borghesiana Roma a rocca di papa sui castelli romani ad istituto x fisioterapia Anni Verdi, ora a 23 anni Tutto a posto Questa discussione e la continuazione di discussione con titolo; cosa e se esiste la telepatia.. un saluto di buon anno a tutti e che sta crisi finisca

Modificato: da endriu
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.