Vai al contenuto

"PROGETTI DI PSICOLOGIA. Scuola, professione, Esame di Stato" - Un libro fondamentale per sostenere l'Esame di Stato o per avviare la professione!www.libridipsicologia.it
Foto

La SERIETA' di una donna

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21 sea

sea

Membro attivo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 765 messaggi

Inviato 12 07 2012 - 22:47

ah certo, è socialmente pericoloso :o: ma attiva i nostri sistemi motivazionali, mi pare un pregio notevole. :(:

#22 Ombra

Ombra

membro anarchico

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9713 messaggi

Inviato 13 07 2012 - 17:22

ah certo, è socialmente pericoloso :o: ma attiva i nostri sistemi motivazionali, mi pare un pregio notevole. :(:

si quello di spaccargli la faccia....Immagine inserita
Non sono mica matta sono solo DIVERSAMENTE EQUILIBRATA ...

Io mi odio e mi tocca vivere con me stessa 24 ore al giorno...†††††

Immagine inserita Cammino sul filo delle mie emozioni, oscillando ad ogni passo tra l'equilibrio e l'abisso.

#23 Egocentrum

Egocentrum

Dio

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6777 messaggi
  • Interests:Dominare il mondo

Inviato 14 07 2012 - 13:03

mica lo possiamo sapere se è socialmente pericoloso, e anche se lo fosse, non ci riguarda :Hug:

tuttavia, se attiva i nostri (diversi) sistemi motivazionali e ci fa attuare diversi tipi di comportamenti, io penso che dovremmo approfittare di questa opportunità per confrontarci (tra di noi, non necessariamente con lui, dato che al momento non sembra interessato) e sperimentare :;):

ad es., questo tuo continuo uppare ed intervenire nei suoi topic (di Marco), dici sarà una coincidenza che sia avvenuto nello stesso momento in cui juditta ha espressio il suo fastidio e disappunto al riguardo? :Thinking:
Immagine inserita

#24 sea

sea

Membro attivo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 765 messaggi

Inviato 14 07 2012 - 14:38

mica lo possiamo sapere se è socialmente pericoloso, e anche se lo fosse, non ci riguarda :Hug:

tuttavia, se attiva i nostri (diversi) sistemi motivazionali e ci fa attuare diversi tipi di comportamenti, io penso che dovremmo approfittare di questa opportunità per confrontarci (tra di noi, non necessariamente con lui, dato che al momento non sembra interessato) e sperimentare :;):

ad es., questo tuo continuo uppare ed intervenire nei suoi topic (di Marco), dici sarà una coincidenza che sia avvenuto nello stesso momento in cui juditta ha espressio il suo fastidio e disappunto al riguardo? :Thinking:

eh, ci sta, certo però te c'hai lo sguardo stroboscopico :D:

#25 muchachaenlaventana

muchachaenlaventana

Membro frastornato

• Membri
  • 3103 messaggi

Inviato 14 07 2012 - 15:26

Non riguarda te che non sei donna né hai superato i quarant'anni. A me personalmente sapere che c'è in giro gente che attua "simpatiche iniziative" nei confronti delle quarantenni non mi tranquillizza per niente, scusa!

#26 sea

sea

Membro attivo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 765 messaggi

Inviato 14 07 2012 - 20:48

Immagine inserita

dai, si fanno du risate :D:

guardate là come m'hanno ridotto :D:

#27 muchachaenlaventana

muchachaenlaventana

Membro frastornato

• Membri
  • 3103 messaggi

Inviato 14 07 2012 - 22:29

Immagine inserita

dai, si fanno du risate :D:

guardate là come m'hanno ridotto :D:

Sai che ti dona il velo? Quasi quasi seguo l'esempio...

#28 zazà

zazà

Membro emotivamente iperattivo

• Membri
  • 4621 messaggi

Inviato 14 07 2012 - 23:16

Sai che ti dona il velo? Quasi quasi seguo l'esempio...

Una buona idea per la stagione autunno-inverno Immagine inserita

ciao ragazze

#29 Egocentrum

Egocentrum

Dio

• Membri
  • 6777 messaggi

Inviato 15 07 2012 - 19:41

eh, ci sta, certo però te c'hai lo sguardo stroboscopico :D:

non so cosa vuol dire stroboscopico, cmq la tua foto non va bene! ti devi tagliare i capelli e farti crescere la barba per essere più femminile secondo quei canoni!!! :Just Kidding:
Immagine inserita

#30 Egocentrum

Egocentrum

Dio

• Membri
  • 6777 messaggi

Inviato 15 07 2012 - 19:42

Non riguarda te che non sei donna né hai superato i quarant'anni. A me personalmente sapere che c'è in giro gente che attua "simpatiche iniziative" nei confronti delle quarantenni non mi tranquillizza per niente, scusa!

e con quali intenzioni hai scelto di scrivere ed intervenire in questi topic dunque? che emozioni e motivazioni ti hanno spinto?
Immagine inserita

#31 muchachaenlaventana

muchachaenlaventana

Membro frastornato

• Membri
  • 3103 messaggi

Inviato 16 07 2012 - 09:13

e con quali intenzioni hai scelto di scrivere ed intervenire in questi topic dunque? che emozioni e motivazioni ti hanno spinto?

Ciao Ego!
ho sempre seguito il forum anche quando non intervenivo, quindi io non avverto la soluzione di continuità che magari percepisci tu.
Ad ogni modo questa persona, che non ho ancora capito se ci è o ci fa ma poco importa, esprime a raffica senza filtri quello che molti uomini pensano ma non possono esplicitare, e cioè che la donna è proprietà del maschio.
Considerate le cifre allarmanti dei femminicidi o comunque della violenza nei confronti delle donne, mi affascina capire cosa passa per la testa di certi maschi e se rischio di trovarmi un esemplare simile alle spalle mentre cammino per gli affari miei.

:Straight Face:

#32 Egocentrum

Egocentrum

Dio

• Membri
  • 6777 messaggi

Inviato 19 07 2012 - 19:21

Ad ogni modo questa persona, che non ho ancora capito se ci è o ci fa ma poco importa, esprime a raffica senza filtri quello che molti uomini pensano ma non possono esplicitare, e cioè che la donna è proprietà del maschio.

e scusa, ma tu come fai a saperlo se tanto non lo possono esplicitare?
e chi glielo impedirebbe poi di farlo?
e soprattutto, se tanto lo pensano, che cambia se lo esplicitano o non lo esplicitano?

Ciao anche a te! ^_^
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi