Vai al contenuto

Aiutatemi,ho un problema


Messaggi consigliati

Ho un problema che ultimamente riscontro di frequente,penso sia del tutto emotivo,se possibile vorrei il parere di un esperto,lo riscontro spesso in aereo per esempio o l ultima volta anche in macchina, e voglio capire come poterlo superare,é un problema nel respiro che mi capita solo quando ho paura ma mai da fermo,sempre in movimento,mi succede che mi si blocca totalmente il respiro ed è una sensazione orribile ma ho capito che é tutta una questione psicologica ma non so come superarla,mi capita per esempio che prima della fase di rullaggio in aereo penso al respiro e quando l aereo parte per il decollo nella fase di rapidità massima faccio una fatica tremenda a respirare e alla minima turbolenza mi si blocca per quei secondi il respiro,non ho problemi al cuore quindi vorrei l opinione di un esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


anch'io ho sofferto di un problema simile al tuo dovuto ad ansia da stress:ma ti capita solo quando prendi l'aereo?io l'ho risolto concentrandomi sulle mie passioni:il mio lavoro,lettura,scrittura,insegnamento(ripetizioni di elettronica,elettrotecnica ad allievi 3a,4a itis),dialogo interpersonale ed esteso(l'attività nel forum,essere utile a qualcuno mi aiuta tantissimo),relazione di coppia con mia moglie,floriterapia,aromaterapia,ciboterapia,tensterapia.ti aspetto:grazie x aver condiviso con noi i tuoi problemi!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Devi essere più dettagliato nelle sensazioni di quei momenti:Nel prossimo post fingiti uno scrittore e descrivi per filo e per segno ogni attimo di quei passaggi,di quelle sensaziioni. Puoi contattarmi al num 3295718582 mail lucamartino60@libero.it o skype a risentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è normale che uno spavento faccia "tirare il fiato", tuttavia vorrei capire se quando la respirazione si blocca hai i polmoni pieni oppure eri in fase di espirazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.