Vai al contenuto

Depressa?


Matriosca1980

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, scrivo perché mi sento intrappolata in un tunnel.... Non sono mai stata sicura sulla mia vita, nel senso non ho mai capito se stavo facendo davvero quello che volevo, l'unica cosa che so è che ho sempre cercato l'approvazione di tutti, in particolare della mia famiglia. Sono cresciuta tra genitori che mi vogliono bene ma mi sento sempre comunque inadeguata, ho 35 anni e dovrei sapere quello che voglio e invece no. Ho lavorato per tanti anni in un posto dove poi, anche causa crisi, sono stata lasciata a casa in malo modo e non ho più rapporti con i miei ex colleghi che credevo amici. Ora ho una buona possibilità di fare il lavoro che ho sempre sognato, ma non sono contenta perché vedo che i miei genitori non sono contenti di questa tipologia di lavoro, vorrei invece che mi spronassero, considerando che è il lavoro che ho sempre voluto fare e invece niente, se ne stanno li, senza dire più di tanto e a me questa cosa fa impazzire...proprio ora che avrei bisogno di essere incoraggiata loro non ci sono ...perché ? Perché poi non so mai cosa voglio, non so se voglio andare ad una cena a cui sono invitata, non so cosa mettermi quando esco e vado in crisi nera...magari piango pure per queste stupidaggini ...credo di non essere sana di mente ... Cosa potrei fare ? Convivo da 5 anni con un ragazzo che mi ama davvero e forse lui e la mia forza maggiore...però non abbiamo figli e mi dico .., ma cosa aspetto a farne ? E anche lì mi sento fallita ... Sto davvero toccando il fondo... Mi scuso se ho scritto in modo confuso... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Le cose che fai le fai per te o per gli altri? ? Le fai per te, quindi non c'è bisogno di avere per forza approvazione. .solo tu devi approvare ciò che fai. .prima capisci questo, prima troverai la strada. ..è più facile di quanto sembra..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo con angelo:non devi aspettare che qualcuno t'incoraggi o che cambino le condizioni x realizzare i tuoi scopi,le motivazioni devi trovarle dentro di te.le situazioni cambieranno se deciderai di cambiare tu stessa x prima!vai a leggerti messaggi e discussioni anche retrò su questo forum:sicuramente potrai trovare qualche esperienza che potrà aiutarti!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io invece ti consiglio di leggere "il vizio di vivere" di rosanna benzi o la biografia di Liana Millu,facci sapere e tienici al corrente della tua situazione.

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.