Vai al contenuto

[AIUTO] La mia ragazza non mi fa sentire importante...Forse non mi ama..


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, oggi chiedo un parere appunto da esperti raccontandomi un po della mia storia.

Sono fidanzato con la mia ragazza da 3 anni e mezzo quasi. Da quasi settembre continuo a sentire in lei una certa freddezza, a volte del vero e proprio rifiuto nei miei confronti. Premetto subito che io la amo da impazzire e proprio per questo non riesco veramente a lasciarla. Per me è davvero tutto. Oltre che ho una paura matta di rimanere solo. Ad ogni modo dicevo, da un po di tempo iniziamo a litigare per qualsiasi scemenza e lei non perde mai occasione per farmi valere meno di zero dicendomi di lasciarci e appunto istigandomi a lasciarla, soltanto che io veramente non ce la faccio a lasciarla e quindi molte volte perdendo tutta la mia dignità scoppio a piangere davanti a lei, lei neanche ci fa caso continua ad ignorarmi e ripetermi di lasciarla se non mi va bene. Io non so veramente piu che fare ho affrontato questo discorso con lei in privato giorni fa, mi ha ribadito che lei forse non è innamorata di me non riesce a capire il sentimento che ha nei miei confronti mi ha detto che comunque mi "vuole bene" ma non sa se è amore. Davvero io non so più come comportarmi ho rinunciato davvero a tante cose per lei. Ho solo lei. Ed ho una paura matta di soffrire di solitudine. Ci sto soffrendo davvero tanto. Vi chiedo gentilmente un parere ed un aiuto al riguardo sul come comportarmi. Lei non è assolutamente una persona empatica è molto lunatica infatti i momenti di lite si alternano a momenti di divertimento , molte volte sa essere anche dolce. Non riesco davvero a capire il suo carattere. Sono passati 3 anni e sono davvero tanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


È arrivato il momento di diventare un uomo..mi dispiace..sarà un'esperienza che ti cambierà.. è dura molto, soprattutto i primi tempi..dovresti procedere così, chiedergli se vuole che vi prendete una settimana di pausa..lei risponderà di sì..fatta passare questa settimana.. Servirà a te e a lei per capire come sta la situazione..a lei per capire se ti ama e a te per capire se è il caso di mollare, almeno ché tu non voglia stare con una che non ti ama, penso di no, e vedere come va..se ti va bene lei forse aha solo bisogno di riequilibrare le idee e capirà che non riesce a starti lontano è tornerà con te. Altrimenti come detto prima forse è arrivato il momento di diventare uomo..però del tuo racconto solo una cosa mi fa sperare per te, il fatto che ancora non lo abbia fatto lei cioè di lasciarti, sei a tre quarti del tragitto.. Tra qualche mese potrebbe lasciarti lei se continua così, infatti l'unica cosa che sappiamo con certezza è che così non va bene..quindi chiedigli se gli serve una pausa e poi dagliela se ti dice di sì..e poi spera..magari potresti capire in questo periodo di pausa che forse sei diventato paranoico tu e ti sei comportato di conseguenza portando ad un raffreddamento da parte sua, chi sa..buona fortuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso ho lasciato un ragazza così, che non sapeva se era amore o no. Non era capace di capire cosa fosse amore. Mi diceva ti voglio bene, mi mostrava amore, ma non voleva capacitarsi del fatto che mi amava. 

Capisco che tre anni sono tanti ( è la stessa durata della mia relazione) ma quando ti rendi conto che l'altra persona non è capace di darti quello che tu vuoi allora meglio darci un taglio.

Lei forse non è capace proprio di amare, esistono persone così, credimi, e quindi non è che se tu insisti o aspetti del tempo cambierà qualcosa.

E' evidente che tu hai bisogno di una ragazza ben diversa da lei, una persona più consapevole di sè, dei sentimenti, una persona più matura.

Se tu subisci questa relazione, e la stai subendo, per paura della solitudine, allora non ami te stesso. 

Quindi se ti sei reso conto che lei non ti fa sentire bene allora basta, poni fine a questo legame che non ti rende felice.

L'amore lo si vive in modo chiaro, bello, in modo sereno. Tu non sei affatto sereno e questa relazione non ha un futuro, smettila di dirti bugie e di farti illusioni.

Tu la ami ma lei non è in grado di amarti. Forse non ama nemmeno se stessa, è negativa o distruttiva. Hai detto che è lunatica, forse ha problemi psicologici di umore anche.

Insomma, cerca una persona più stabile con cui poter costruire un futuro. 

Una relazione può ben finire dopo 3 anni, anche dopo 10 o dopo 20, se non si sta bene con l'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 9 months later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.