Vai al contenuto

Agnelli23

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Agnelli23's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. E no , devo pensare anche a quello. Mia madre ha bisticciato con tutti gli amici di famiglia e gli unici parenti che abbiamo ci odiano da sempre.
  2. Non è normale te lo assicuro.. Una volta che non mi stava ad ascoltare le ho spento lo schermo e mi ha tirato vari oggetti da scrivania addosso. Il videogioco ho scoperto da poco che si chiama Aion della GameForge ed è tra quelli che dicono dia più dipendenza
  3. Ti ringrazio Rufuge ! Ma chiamando un assistente sociale non andrei incontro a problemi di affidamento?
  4. Ciao a tutti . I miei genitori sono separati e mio padre versa 750 euro al mese per il mantenimento nel conto di mia madre. Lei ha 50 anni, non lavora più, non si occupa della casa e dei figli ( Io 19 e mia sorella 16). E' dipendente da un videogioco online chiamato Aion, ci gioca circa 10 ore al giorno , chiusa in camera sua. Non ci parlo quasi mai perchè utilizza delle cuffie per il gioco e non sente. Quando riesco a parlarci cerco di spiegarle che la situazione non mi sta bene ma lei impazzisce dicendo che sta giocando ed è collegata e mi tira contro oggetti ,poi chiama mia sorella e si sfoga su di lei. Inoltre fuma circa 2 pacchetti di sigarette al giorno e si nutre praticamente solo di caffè e biscotti. Lei spende quasi tutti i soldi del mantenimento nelle sue dipendenze, lasciando circa 100 euro al mese per fare la spesa. Mia nonna ci aiuta pagando le bollette .. Mia madre le dice sempre che mio padre non versa tutti i soldi.. Provo grande vergogna a chiederle altri soldi per fare una spesa decente..Non ha una visione chiara della situazione.. Ho pensato più volte di dire tutto a mio padre ma mi sento in trappola..Essendo lui assente , non potrei fare affidamento a lasciare mia sorella nelle sue mani , non sappiamo dove abiti attualmente e temo che mia madre si suiciderebbe , avendo già minacciato di farlo più volte. Io ho trovato lavoro come operatore in un call center e sto aspettando di ricevere il primo stipendio. Sto pensando di utilizzare i primi soldi che ricevo per far intervenire uno psicologo a casa ma vorrei prima avere dei vostri pareri su come dovrei comportarmi . Vi ringrazio.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.