Vai al contenuto

Bernie Lomax

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Bernie Lomax's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Figlio unico, senza padre... Non voglio restare solo, non voglio. Ho 46 anni, ormai... VI PREGO, VOGLIO USCIRE DA QUESTO INCUBO!!!
  2. Il problema è proprio che non me n'ero accorto... non so darmi una giusta valutazione...
  3. È stata la mia rovina. Mi piaceva l'idea di disegnare o di usare il computer... tutte cose per cui sono negato. Ci sono andato appresso una vita (soprattutto alla prima cosa), perdendo un sacco di tempo. Un mio conoscente ha lo stesso problema... Disegna da 20 anni, ma in modo orribile. Non ha mai pubblicato, ma continua a inseguire un sogno inutile... Come si fa a rinunciare a queste fissazioni?
  4. Ogni volta che parlavo di qualcuna che mi voleva bene mia madre mi metteva la pulce (anzi, le pulci) nell'orecchio... Stai attento con quella, ti prende in giro, ti sfrutta, ecc... MA MANCO LA CONOSCEVA!!! Non so... quando faceva così mi saliva l'istinto omicida, e andavo in confusione. Ho come l'impressione che sia un'invidia strisciante... come se mia madre cercasse di confondermi per farmi perdere il rapporto con la ragazza. Di solito questo non succedeva per le cose banali... ma quando erano cose importanti mi confondeva le idee inventando cose campate per aria. Che dite, mi son sempre sbagliato io? La devo perdonare? ... perché in realtà per quelle cose lì la odio ancora adesso...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.