Vai al contenuto

luce8180

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

luce8180's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao Filiberto, Ti scrivo perché quello che ha vissuto è veramente orrendo. Grazie che ti sei aperto con degli sconosciuti e hai raccontato cose molto dolorose. Giá per questo non sei un fallito! Chi chiede aiuto dimostra umiltà e pure coraggio,coraggio di ascoltare tutte le campane. Quello che hai passato dimostra che hai avuto molta forza,cosa che non è da tutti. Oggi non è facile trovare conforto ed empatia. Viviamo in una società in cui c' è molto egoismo e superficialitá . Quindi ,per chi ha alle spalle traumi dall' infanzia,è ancor più dura. Ma non arrenderti: esistono persone sincere e altruiste! Se da piccolo ce l' hai fatta è perché guardavi avanti,con la speranza che le cose sarebbero migliorate. Pure stavolta puoi farcela: immagina come vorresti che fosse la tua vita. È giá un inizio per il cambiamento!
  2. luce8180

    I miei..

    Cara , provare i sentimenti che tu provi non è da stupidi, è una cosa naturale. I tuoi genitori non pensano che sei stupida. Loro sono spinti da buone motivazioni,ma probabilmente non lo esprimono al meglio. Sì comportano così proprio perché ci son passati pure loro in queste cose e vorrebbero " proteggerti" da varie sofferenze. Purtroppo, però, stanno avendo l'effetto contrario,cioè risultano opprimenti e poco comprensivi riguardo ai tuoi sentimenti. Apparentemente sembra che non diano importanza a ció che provi. Non è così ! Proprio perché tengono a te e ai tuoi sentimenti cercano di proteggerti Anche se è difficile prova a esternare a loro ciò che provi , proprio come hai scritto qui. Magari potrebbero mettersi di più nei tuoi panni e tu nei loro. Alla fine, facciamo quello che vogliamo,ma quando chi ha più anni ci mette in guardia non è per demolirci ma per prevenire. Ti auguro di aver un chiarimento con i tuoi.
  3. luce8180

    Aiuto

    Ciao a tutti,sono giunta su questo forum in un momento in cui vedo tutto nero. So che ci son persone messe peggio di me. So che la vita non è tutta da buttare. Ma io mi sento terribilmente inutile ,non apprezzata ,sola. Vorrei morire a volte. Ho trent'anni e ne ho passati di problemi,vorrei un po' di normalità. Ma credo che per me sará sempre così:la diversa . Spero di trovare un po' di conforto.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.