Vai al contenuto

Luca79

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

Luca79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Luca79

    Mi presento

    Salve a tutti. Ho letto molte cose su questo forums: ad alcune cose sono d’accordo ad altre no, però c’è una cosa che accumuna tutti voi: il cercare di soddisfare il vostro bisogno spirituale. Ed è per questo che mi è piaciuto questo sito. In quanto a me, tendo a cadere in depressione. Quando sono depresso (fortunatamente mi capito poco) mi sollettica l’idea del suicidio o quella di fuggire di casa e scomparire da tutti e tutto. Posso dire quello che mi sta aiutando a guarire.... magari con il tempo.... non tutto in una volta. Un buon proseguimento di giornata a tutti/e Luca
  2. Luca79

    XANAX

    Xanax? A me non fa alcun effetto e me ne sto liberando.... Io assumo l’Halcion. E qui la categoria sale e di molto!
  3. Luca79

    Relativa

    Semplice: ciò che è giusto per uno/a psicologo/a e sbagliato per un altro/a, quindi l’aiuto è pari a zero. Uno specialista può consigliarmi di fare sport un altro no. Domanda: chi dei due ha ragione?
  4. Secondo me svolgi troppe attività e le ore rimangono 24. La mia esperienza: prendo la vita con calma. Vivo ogni giorno come se fossi un turista. Tutto ciò mi ha aiutato molto. Auguri per tutto.
  5. Luca79

    Relativa

    Salve. Questo è l’aggettivo che dò alla psicologia: relativa. Considero la psicologia assurda: per un/a psicologo/a una cosa può essere giusta o per un altro no. L’ultima persona a cui chiederei aiuto è ad uno psicologo o psicologa. La psichiatria invece è molto diversa è può essere d’aiuto. Questa è la mia opinione.
  6. Luca79

    Non voglio più vivere

    Scusami. Solo ora ho visto per intero ciò che hai scritto. Perché vogliono mandarti via?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.