Vai al contenuto

Lucyyyyy

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Lucyyyyy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Innanzitutto grazie mille per il parere che hai espresso, davvero. Io sono assolutamente d'accordo con quello che dici, perchè lui alla fine rischia di confondermi le idee, ma bene e male già lo fa. Ad esempio, un giorno, nel periodo in vui tutto andava bene, gli mandai una mia foto in intimo e lui mi chiese se l'avessi mandata a qualcun'altro nei primi tre mesi di "frequentazione" (in cui c'erano i tira e molla) e mi ha fatto capire che si sarebbe arrabbiato se la risposta fosse stata positiva, però io in un certo senso in quei mesi potevo anche fare quello che volevo no? Non stavamo assieme e in più lui si ostinava con questa storia dell'amicizia... non so poi magari sbaglio io a dire cosí, però che dovevo fare con uno che mi diceva che eravamo solo amici...potevo uscire con altri? Per questo ero un po' confusa, perchè gli dava fastidio se poi per lui in quei mesi ero solo un'amica. Il "problema", più che altro, è che quello che provo per lui non l'ho mai provato per nessuno, insomma è la prima volta che mi innamoro di una persona e forse è anche per questo che non riesco a lasciarlo completamente. Comunque c'è anche da dire che lui prima o poi mi cercherà, d'altronde ha sempre fatto cosí e so che non smetterà di farlo, quindi per me sarà difficile allontanarlo. In più, c'è da dire che è una persona che ammiro e rimarrà sempre nel mio cuore. È una persona in grado di arricchirmi e migliorarmi. Io non so che farò sinceramente...
  2. Secondo me quello che potresti tentare di fare è cercare di farla sentire meglio. Dille quello che pensi, che è bella, che la ami, falle tutti i complimenti che si merita. Se vuoi regalale delle rose, insomma falla sentire una donna stupenda. In questi momenti di sconforto c'è bisogno del sostegno e dell'aiuto della persona che si ama, abbracciala, baciala e dille tutte le cose belle che pensi di lei, sia a livello estetico che interiore.
  3. Ciao! Ho letto attentamente quello che hai scritto e lasciami dire che mi dispiace davvero per quello che ti è successo. Comunque volevo un po' dirti che cosa ne penso io, che sono una ragazza di 19 anni, di questo argomento. Inizio dicendo che secondo me non devi assolutamente pensare che tu sia stato tradito da una persona migliore di te. Qui sono due le persone che hanno fatto qualcosa di terribile, non solo sbaglia la ragazza a tradire ma anche chi acconsente, chi partecipa al fatto. Qui chi dovrebbe farsi un esame di coscienza sono loro....Insomma il tradimento è una cosa eticamente scorretta... Quindi non puoi essere certamente peggiore... Io non sono mai stata tradita e non ho mai tradito, però capisco che tu non ce la faccia più a fidarti delle persone... Poi certamente non aiuta il fatto che nel mondo di oggi i valori di una volta vengono messi a dura prova... L'unica cosa che ti so dire è che, nonostante questo, ci sono ancora persone che credono che queste cose non vadano fatte, ne conosco alcune... Forse non hai ancora incontrato le persone giuste e se devo dirti la mia sui ragazzi, tra quelli che ho mai frequentato (non sono pochi) solo 2/3 sono persone che penso abbiano valori solidi, non trattino le persone come degli zerbini, insomma che portino rispetto. Sono convinta che tutto dipenda dall'educazione ricevuta e dalla propria cultura e le proprie esperienze. Per quanto mi riguarda, io ho avuto diverse occasioni per tradire ma mai l'ho fatto, perchè non è una cosa corretta, ma non sarebbe rispettoso nè nei confronti dell'altro, nè nei miei. Questo è quello che penso io. Spero di averti aiutato!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.