Vai al contenuto

Vienna

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Vienna

  1. Mi trovo anche io in questa condizione: sto peggio soprattutto la mattina e mi mancano le energie. Anche io tento di non abbattermi, ma in questo periodo è difficile. Mi ritrovo con tanti sensi di colpa e mi sento una stupida perché non dò importanza a quello che ho già, ma così mi sembra di dovermi "accontentare" e questo non è corretto per me. Probabilmente la mattina ci sono meno forze perché siamo calate nella convinzione che qualsiasi cosa possiamo fare sarà inutile o di scarsa importanza. C'è un po' di depressione. Come ti capisco! Anche io ci sto poco con la testa: talmente poco che in palestra non riesco ad aumentare i pesi e durante lo sforzo, mi viene da piangere! Piango perché mi sento come presa in giro da me stessa oltre che dagli altri: sento un peso sul petto e mi sale il nodo alla gola. È come se il mio inconscio volesse farmi intendere che non sono capace in generale. Io ho, come anche hai tu, immagino, un grande bisogno di amore e di attenzioni da parte di tutti.
  2. Anche io sto attraversando un brutto periodo. È naturale che ti affiorino alla mente le delusioni passate, dopo questa rottura. Credimi: ti capisco benissimo. L'attacco di panico ti arriva perché ti senti soffocare. Cerca di analizzarti e capire perché ti arri a di notte: forse la notte il pensiero della sua presenza (non sempre fisica, ma anche solo mentale), il sapere di avere qualcuno, ti faceva sentire protetta e ora tu senti nuda. Un abbraccio te lo mando io questa notte Se ti va di sfogarti, scrivimi. Io ho 39 anni.
  3. È il contrario, la vostra stessa identica situazione! Ti parlo con tutto il rispetto che possa avere perché sto passando la stessa situazione: mio marito vorrebbe anche tutti i giorni e io invece no. Ma no con lui. Infatti a me andrebbe. Purtroppo si cresce e i rapporti cambiano. Nel mio caso mi sono "accorta" troppo tardi che ho probabilmente accumulato troppa rabbia nei suoi confronti. Questo per tante incomprensioni ed immaturità da parte soprattutto mia. Se davvero lei ti vuole bene, dovrebbe capire che per te è poco ed essere sincera con se stessa, ammettendo che qualcosa è cambiato. Se proprio non riesce ad abbandonarsi a te, credimi, non è più cosa che restíate insieme. Oppure dovete valutare quanto è importante l'intimità rispetto al resto che avete costruito: se state male entrambi, o solo uno di voi due, lasciatevi liberi di essere di nuovo felici. Noi stiamo pensando di separarci.....
  4. Ciao Civo, ho letto della tua idea di creare un forum dove cercare amicizie. Sarei interessata. Se hai ancora questa idea, fammi sapere perché volevo creare anche io una cosa simile. Potremmo aiutarci facendolo insieme. Cosa ne pensi? Mi sono appena iscritta qui. Spero tu legga il mio messaggio. Buon tutto. 

  5. Vienna

    Ciao a tutti voi!

    Ciao, sono una persona molto delusa e in questo periodo mi sento molto sola e incapace di fare scelte giuste. È un periodo della mia vita molto critico. Spero di trovare spunti di conforto.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.