Vai al contenuto

sirena

Membri
  • Numero di messaggi

    1145
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda sirena

  • Compleanno 23/11/1979

Contact Methods

  • MSN
    ivanur@hotmail.it
  • Website URL
    http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=303256794&MyToken=baf16414-fe44-45a7-8257-79a9cfa12995
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female

sirena's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. sirena

    ciaooo :) thank you for the buon compleanno.

    ihihih, ciaoooo

  2. Ste

    Buon compleanno! :-)

  3. TANTI AUGURI!!!

    :-* bacini!!!!

  4. Ste

    Buon compleanno!

  5. mmm...che tu soffra per il suo comportamento è importante, può essere la chiave di tutto. Non ti conosco ma la voglia di trasgredire potrebbe nascere da un bisogno di conferme, conferme sulla tua femminilità, sex appeal, non so. Se è un'esperienza che hai provato e ti ha portato benessere dovresti capire i perché. Anche perchè se sta diventando un'ossessione per te deve essere importante quello che ti provoca. non concordo sulla tua comprensione verso lui perchè le fantasie sono una cosa, la realtà un'altra, se lui flirta non è una fantasia. E poi tu non vorresti farlo con altri che non coinvolgano anche lui da quanto ho capito. La tua voglia del club include lui o no?
  6. non ho capito quello che scrivi dell'ego, amore e dipendenza le persone dovrebbero stare insieme perchè si amano, per condividere questo sentimento. Amare nn è soddisfare i propri bisogni. Non posso vivere al meglio qualcosa che sento e vedo essere falso. La mia anima si ribella e non perchè non vuole accettarlo, ma perchè non vuole esserne oscurata.
  7. I progetti sono ricerca, ma non dice nulla finora di rettiliani, di crop circles, di feti, di rapimenti.
  8. sirena

    la mela e il peccato originale

    La mela era il frutto del sapere e il sapere soddisfa l'ego. Mangiarla e cioè sapere voleva dire perdere l'innocenza. Adamo ed Eva prima vivevano come bambini, in un paradiso di meraviglie. Il sapere uccide lo stupore, il mistero, il divino, la poesia, l'amore. La storia della mela la vive ogni bambino che perde la sua innocenza grazie al sapere. (se ho compreso bene, questo è un riassunto dell'interpretazione di Osho)
  9. sono disgustata da tutte le manipolazioni, seduzioni. Se devo crogiolarmi per tenere qualcuno legato a me, preferisco stare sola. Fino a un certo punto manipolo anchio l'altro, l'ego è forte. Se vedo che mi cerca, che ha bisogno di me, il mio ego si nutre, ma mi fa schifo questo stato di cose. Questo non è amore, e mi fa schifo essere desiderata perchè soddisfo bisogni d'affetto, perchè sono bella,perchè sono meglio di altre che rompono le palle e sn gelose, perché si vuole conservare la coppia, perché ci si è affezionati. L'amore con la A maiuscola, quello che smuove le montagne, che fa toccare all'anima l'eterno e l'infinito, che trascende il corpo, il sesso e questa vita, che fa cadere l'ego, quello è raro viverlo in due. Quello che la maggior parte di noi vive è attrazione fisica/passionale per l'accoppiamento (natura animale, dopo 7 mesi ha concluso il suo lavoro), sfruttamento dell'altro per il soddisfacimento dei propri bisogni egoistici, possesso e paura della solitudine, schiavitù.
  10. Ma tu... ti sforzi reprimendoti a essere comprensiva sui suoi presunti tradimenti o sei davvero così? Di uomini che puoi amare a queste condizioni ne trovi...perchè sei innamorata di lui? perchè la paura di mettere fine al rapporto per le tue trasgressioni?
  11. credere o non credere non fa alcuna differenza, si continua a vivere uguale a prima. Non ho alcuna esperienza di alieni. Sono aperta a tutto, ma le teorie le lascio fare a chi ha voglia di sprecare energie in filosofie.
  12. Ciao!!!Allora diciamo così, la limonata CALDA fa proprio schifo!

    he he! Fantastico che ti trasferisci a Ostia!!!!********************il mare lo vedi da casa?è vicino?Io sono mezza trasferita al Lago di Bracciano!:-) kiss

  13. ciao violabluetta :p

    hai ragione, di sera forse fa schifo, ma la liomanata è buona, a me piace,scherzavo.

    sei sempre a Roma? Lo sai che proprio ieri ho preso casa a Ostia? Mi trasferirerò prestissimo.

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.