Vai al contenuto

Stellina80

Membri
  • Numero di messaggi

    1668
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Stellina80

  • Compleanno 19/04/1980

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    milano

Stellina80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Stellina80

    Che tempo fa??

    Stanotte ha nevicato...stamattina acqua e neve....
  2. Ciao a tutti, ieri ho fatto la seconda seduta di ipnosi con il mio terapeuta....visto che ho ricevuto qualche domanda su altri topic mi sono chiesta: xchè non aprire un topic riguardo questa tecnica? Per me è una cosa nuova e volevo sapere se qualcuno l'ha già provata e se ha avuto dei risultati....premetto che io già dalla prima seduta (non subito ma dopo un paio di settimane) mi sono accorta che senza volerlo alcuni stati d'animo sono cambiati...in meglio. Il mio terapeuta ha visto che lavorando sul mio inconscio ottiene migliori risultati che lavorando sulla parte conscia di me....io sono contenta di questa tecnica, la prima volta ero tesissima infatti hanno fatto fatica (con l'ipnosi lavorando in 2, il mio terapeuta e il fratello anche lui psicologo) a interagire con il mio inconscio in quanto non essendo rilassata al massimo opponevo troppa resistenza , ma devo dire che i risultati li ho visti anche dopo la prima seduta. C'è qualcuno che ha questa esperienza da voler condividere???
  3. Ovvio!! Lo davo per scontato ma è assolutamente così....io a 23 anni mi sono presa la responsabilità di accettare i suoi figli nel momento in cui ho deciso di stare con lui....ovvio, piu' passa il tempo piu' la consapevolezza è sempre di piu'.
  4. Cavolo ci siamo incontrate pochi giorni fa e già ti devo salutare.... mi spiace, spero che anche col tuo nuovo lavoro riesca a fare qualche capatina qui....in bocca al lupo comunque!!!
  5. Sono d'accordo con te digi, io tra l'altro ho una situazione simile nel senso che sto con il mio compagno da 8 anni e lui ha già 2 figli, uno di 14 e una di 17 (con il figlio vado d'accordo e frequenta spesso casa nostra, la figlia invece ancora non vuole vedermi) quindi posso capire da una parte sahrita....io per fortuna non mi sono mai chiesta se per lui sarebbe un replay il fatto di avere un figlio con me xchè x me la nascita di un figlio è sempre una cosa grandiosa ed emozionante anche se fossero 100 i figli....per quanto riguarda il fatto che sahrita non sarebbe d'accordo con la convivenza con il figlio del marito bhè, in effetti prima che cio' avvenga dovrebbero essere d'accordo tutti e tre, magari con il tempo il rapporto puo' migliorare e la cosa potrebbe diventare fattibile..... Un consiglio che posso dare a sahrita è: guarda al futuro e non al passato xchè il passato non lo puoi modificare ma il futuro è tutto da creare......in piu' tuo marito ti ama e non farebbe qualcosa che ti possa ferire credo! Ti auguro che questa ossessione piano piano svanisca e che tu riesca a pensare al futuro in maniera piu' positiva! Un abbraccio!
  6. Ciao froggy! si in effetti mi sono mossa anche troppo!! No non ho cambiato psi!!!! maiiii!! Non credo che sia ipnosi regressiva o comunque la regressione riguardava il mio passato ma non un evento in particolare...è un po' difficile da spiegare, ha cercato di far trovare al mio inconscio dei momenti belli della mia vita.....e di farmeli portare nel presente.....per una questione emotiva....
  7. Stellina80

    Che tempo fa??

    ???? zena? Non capisco!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.