Vai al contenuto

FucsiaPink

Membri
  • Numero di messaggi

    34
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

1613 lo hanno visualizzato

FucsiaPink's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. E' un po' che non ti leggo più...come stai?

    ciao :)

  2. come va?

    meglio spero,...

    :-)

  3. ciao piccola, grazie per il consiglio che mi hai lasciato.

    ti abbraccio

    tab

  4. oggi, mentre stavo tornando a casa col treno, come abitudine, mi sono detta tutta felice e sorridente : ora chiamo mia madre e le dico che tra poco sono arrivata,... però un attimo dopo ho ripensato alla realtà. realtà che non riesco ad accettare . un fatto che non riesco a realizzare.. è stato triste.. volevo solo sfogarmi, scusate..
  5. a me un mese e passa fa è successa la stessa cosa, solo che è venuta a mancare mia madre e mio padre è più giovane (53 anni)..perciò ce la fa da solo a reagire.. noi figli e lui ci diamo la forza reciprocamente per andare avanti. perciò cerca di trovare un bilancio tra il vivere la tua vita e strale accanto.. è anche meglio che tu non stai 24 ore su 24 con lei, perchè il dolore per superarlo va affrontato anche da soli..
  6. FucsiaPink

    help me please

    fatteli da sola , e sono sicura che il tuo ragazzo ti riempirà di complimenti!
  7. FucsiaPink

    Fotografia

    molto molto belle!
  8. FucsiaPink

    help me please

    carissima.. leggendo tutto..ho capito che il problema che causa tutti gli altri è il tuo non saperti accettare.. lo so che è difficile, però sono sicura che tu vali , e devi tirare fuori quel lato di te, avete autostima in te stessa e VOLERTI BENE! è Bello che con il tuo ragazzo tu ti senta in paradiso..però se lui non ci fosse più cosa succederebbe? devi prima saper vivere con te stessa.. ma per te!! per il tuo bene. cerca di apprezarti per come sei, fregartene di quello che la gente dice.. io sono riuscita ad apprezzarmi dento e fuori, mi piaccio e anche tanto! è bello volersi bene, perchè noi stessi siamo la prima persona con cui bisogna convivere perciò tesoro mio FORZA, non abbatterti da sola!!
  9. FucsiaPink

    Fotografia

    sarebbe interessante! purtroppo non ci capisco tantissimo! come funzionerebbe?? grazie comunque :) mio è bellissima quella della finestra
  10. FucsiaPink

    Fotografia

    piuma la prima è favolsa! tex bellissima quella del mare con i pesci
  11. FucsiaPink

    Fotografia

    io non le vedo nè su nè qui.. uff! prova a caricarle su imageshack.us , non c'è bisogno che tu ti registri!
  12. già non è facile, ma cerco di continuare ad andare avanti, facendola vivere dentro di me , perchè è così: lei vive dentro di me. nel mio cuore. lei scorre nel mio sangue, i suoi occhi sono i miei.. mi ha amata così tanto puramente, che ora anche io riesco ad amare la vita nonostante tutto! comunque tesoro, dopo la tempesta c'è l'arcobaleno, e ogni cosa serve per renderci più forte, se non ci fosse il male non ci sarebbe il bene... perciò devi sperare che il futuro ti porterà delle belle soprese, sono sicura che sarà così! tutto quello che stai soffrendo ora fa malissimo, lo credo, ma pensa che tutto ciò prima o poi riuscirai a superarlo! non può essere per sempre così..
  13. fai bene a sfogarti.. io sono una tua coetanea, penso tu abbia sui 17-18 anni vero? ti capisco benissimo.. con questa riforma dei debiti puoi avere tutti 10 ma anche se hai un 5, ti bocciano ! e tutto il lavoro che hai sudato te lo vedi a rotoli... però io fossi in te cercherei prima di tutto di essere più ottimista, qualunque cosa succeda! non abbatterti mai mai MAI.. e te lo dice una che non sta passando un periodo semplice, infatti ho avuto una grande perdità in famiglia poco tempo fa(mia madre) ..però cerco di andare avanti sempre con ottimismo, anche se ti sembrerà impossibile avercelo con la tua situaizone familiare. penso sia l'unica via d'uscita.. prendi tutte le tue forze, fai un sforzo finale e cerca di avere sempre la speranza di andare avanti.. ti sembreranno banali i consigli, e forse lo sono, però in queste situazioni sono forse l'unica via d'uscita..
  14. FucsiaPink

    Fotografia

    lapina, tex, datango, favolose tutte!!! ora beccatvi delle nuove mie :p
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.