Vai al contenuto

Impa

Membri
  • Numero di messaggi

    1101
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda Impa

  • Compleanno 09/03/1973

Profile Information

  • Gender
    Female

Impa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Impa

    Io vado benissimo! Del lavoro sono contentissima e finalmente ho di nuovo tempo per me! E anche mio marito sta risolvendo parecchi suoi problemi! Spero proprio che sia l'inizio di un lungo periodo roseo!

  2. Ombra

    insomma tiro avanti! e tu come stai? il lavoro tutto bene?

  3. Impa

    Grazie cara, sei sempre carinissima!

    Come stai?

  4. Perchè domani sono in ferie e proverò a fare i tortellini senza uova per il mio figlio più piccolo, che è intollerante all'uovo... non ho idea di cosa salterà fuori, ma non vedo l'ora di provare!
  5. Impa

    Di ritorno dall'ospedale

    In realtà io non mi sentivo invincibile, i medici erano stati molto chiari e sapevo quello che stavo rischiando. Diciamo che, pur vivendo una bella vita, non me ne importava molto. Pensavo: "Devo morire? Va bhè, mi dispiace un sacco per i miei e per le cose che non vedrò, ma pazienza!". Ora non credo che farei questi pensieri e credo che la mia maggiore preoccupazione sarebbe per i figli. A parte il fatto che non voglio morire anche perchè apprezzo molto di più le cose belle della vita rispetto a quanto facevo a 15 anni, mi devasterebbe il pensiero dei miei bambini che crescono senza una madre, problema che a quell'età non avevo. Certo, forse oggi apprezzo così tanto la vita anche per merito di quell'esperienza e, se non mi fosse capitata, darei ancora per scontate molte cose... Il lavoro va benissimo, grazie! Ti ho risposto nel mio topic di saluto!
  6. Impa

    Un caro saluto a tutti!

    Eh eh, ormai posso parlare del mio primo mese di nuovo lavoro! Bilancio positivissimo, grazie! Il lavoro mi piace, il passaggio di consegne è finito due settimane fa ma io sto diventando autonoma solo adesso! Però sono contenta, mi sono state affidate molte cose e i colleghi sono splendidi! E' però gente che già conoscevo, quindi andavo sul sicuro! Inoltre, ci relazioniamo con uffici che chiudono presto, quindi, salvo eccezioni, riesco ad uscire ad orari che prima mi sognavo, così ho pure molto più tempo per seguire i miei figli! Finalmente li vado a prendere io da scuola, sembrerà una sciocchezza, ma a me pare un sogno! Meglio di così non potrebbe andare!
  7. Impa

    Di ritorno dall'ospedale

    Mamma mia, mi dispiace ragazzi! Io ho avuto la "fortuna" di scampare alla morte a 15 anni, età che mi ha permesso di vivere la malattia, l'operazione e il ricovero ospedaliero con l'incoscienza che solo un 15enne può avere. E' stata comunque un'esperienza che mi ha temprata e cresciuta, ma penso che se mi fosse capitata adesso, con la consapevolezza dell'età adulta e, soprattutto, con due bambini piccoli da crescere, l'avrei vissuta con molta più angoscia. Comunque coraggio, fra qualche tempo sarà solo un brutto ricordo! Purtroppo Digi dovrà invece imparare a convivere con la sua malattia, ma ha già dimostrato di avere la forza e i numeri per farlo!
  8. Impa

    Ciao cara, scusa il ritardo con cui rispondo ma non mi è più tanto facile accedere ad internet! Comunque il lavoro va benissimo, mi piace e i colleghi sono carinissimi (ma questo lo sapevo, li conoscevo già)! Insomma, sono contenta della scelta fatta! Un abbraccio!

  9. Ombra

    ciao impa come va il nuovo lavoro?

  10. No, anche perchè le mie storie si sono sempre concluse perchè ero innamorata di qualcun altro!
  11. Impa

    Un caro saluto a tutti!

    Eccomi di passaggio per un saluto al volo post-trasloco! Grazie a tutti!
  12. lo spero anche io, buona fortuna!

  13. Impa

    Un caro saluto a tutti!

    Crepiiiiiiiii! Dai, Patrina, devi essere contenta: per me andrà molto meglio! Comunque grazie! Crepi, Juditta! Eh si, sono proprio contenta! Non ne potevo più, inoltre il nuovo posto mi dà la possibilità di uscire presto e potrò seguire meglio i miei figli! Grazie anche a te!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.