Vai al contenuto

daniara

Membri
  • Numero di messaggi

    12
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda daniara

  • Compleanno 15/12/1991

Contact Methods

  • MSN
    pisola15@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.dabportfolio.forumfree.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

daniara's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Correre dietro le persone non serve a nulla, ci si rende solo pesanti nei confronti altrui e ci si perde solo tempo. Fonte: esperienza.
  2. Ah capisco..prova a non cercarlo, se è interessato si farà vivo come stai facendo tu..non credi? Vedrai che le cose andranno per il verso giusto in un modo o nell'altro..
  3. ..E forse lei sarebbe più simpatica se non sputasse sentenze così superficiali non credi? Non circondarti di queste persone che in un periodo così brutto come quello che stai passando tu, non aiutano. Per quanto riguarda il ragazzo, penso che se lo ami davvero devi fargli presente quello che stai passando. Se ci tiene veramente capirà e ti starà vicino, come ha fatto il mio ragazzo con me fin dall'inizio..forza e coraggio! (:
  4. Ciao a tutti, il mio problema è legato ad ansia ed attacchi di panico (ne soffro da 4 anni ormai), ed influenza la mia relazione con il cibo. A casa mia o di quella del mio ragazzo mangio serenamente e volentieri, mentre se so che devo uscire al ristorante o in altri locali affollati mi prende il panico e mi si chiude lo stomaco, causandomi spesso nausea. Cosa posso fare per fare si che il mio rapporto con il cibo sia gradevole anche in altri luoghi? Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
  5. daniara

    fanc...iullo

    si grazie ho sbagliato a cliccare ho cliccato new topic invece che l'altro..
  6. daniara

    _DANIARA_

    grazie mille a voi ^^
  7. daniara

    personalita debole

    Ciao, il carattere non si modifica ma secondo me si può migliorare in bene.. questo lo so anche perchè in passato avevo un carattere molllllllllto debole..ma col passare del tempo ho capito che ci rimettevo solo io e con l'aiuto di persone sono riuscita a diventare una persona diversa, una bella persona, sempre con i miei difetti, ma migliore.. per esempio credo si possa "cambiare" essendo più fiduciosi verso se stessi..da quello che scrivi si legge chiaramente che questa situazione che stai vivendo ti abbatte e peggiora il modo di fare che hai.. pensa che io ho un problema simile, a contatto con la gente che non conosco entro nel panico se mi chiede di me (a voce) mentre se me lo chiede di me tramite scritto (pc, lettere..) vado tranquilla..ma penso che sia solo timidezza la mia..però mi hai dato da pensare.. quando qualcuno chiede qualcosa prendi un bel respiro e pensa solo a quello che devi dire, non pensare alla persona o persone che hai davanti, di quello che pensano ecc... .
  8. cerco amiche, e ne soffro ancora ma in modo lieve..poi posso dare aiuto ad altre persone..e sono qui per parlare..tutto qua..devo essere quasi morente per scritvere qui?
  9. daniara

    _DANIARA_

    sono nuova, mi chiamo chiara, ho 17 anni e sono di lecco (lombardia) bellissimo sito! bye bye
  10. concordo.. io soffro di ansia e crisi di panico e quando il corpo sta male la mente ne risente..e viceversa mi spiace per tua sorella..spero vada tutto bene, stalle vicino, aiutala
  11. daniara

    fanc...iullo

    mando a fanc...iullo una mia ex amica che non mi è stata vicina nel momento in cui stavo male..
  12. Ciao a tutti, mi chiamo Chiara ho 17 anni e sono della prov. di Lecco (lombardia). scrivo qui perchè dal settembre 2008 soffro di attacchi di panico e di ansia.. sono stata da una psicoterapeuta e ho preso ansiolitici, valeriana con ottimi risultati!!! anche grazie all'amore della mia vita che mi sta vicino e mi aiuta!!! visitate il mio sito: http://musinafelice.jimdo.com sono in cerca anche di amiche..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.