Vai al contenuto

lux59

Membri
  • Numero di messaggi

    56
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda lux59

  • Compleanno 19/07/1959

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    como

lux59's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ste

    Buon compleanno :)

  2. Non ci vedo nulla di male, magari non è attaccato al guadagno su tutti e tutto. Ma se questo ti crea problema prova a chiedergli del perché di questo comportamento.
  3. io ci vedo solo tanta disperazione!
  4. lux59

    Lettere d'amore

    snake è troppo piccola e lo zoom non funziona!!!
  5. lux59

    cosa significa la parola amore

    secondo me viene usata con leggerezza, ed in alcuni casi (non pochi) è solo falso buonismo che serve a qualcuno per sentirsi al centro dell'attenzione altrui,
  6. lux59

    sensi di colpa

    due anni fa ho perso un figlio di vent'anni per una malattia rara, e continuo a chiedermi se ho fatto tutto quello che era necessario per poterlo evitare, o per lo meno per poterlo far stare un pochino meglio. Nonostante i controlli le visite e i vari ricoveri negli ospedali della Lombardia, siamo andati anche in Canada a Toronto per cercare una soluzione, ma da genitore questo non basta il tormento ci accompagna tutti i giorni.
  7. lux59

    Buon Compleanno Muchacha

    AUGURISSIMI............
  8. in risposta a Snake...in casi come questi il problema è che si ha a che fare con piccole persone che riteniamo grandi, e che nel momento decisivo dimostrano le reali loro dimensioni e limiti.
  9. lux59

    S'IGNORI....

    pensa alla tua che è meglio.... e torna a strisciare da dove sei venuto e già che ci sei richiama la tua compare!!!!
  10. lux59

    S'IGNORI....

    mah....questa affermazione detta da uno che dopo aver a gran voce detto e fatto, in modo di essere buttato fuori da un forum, per poi con la coda tra le gambe e implorando si è fatto riammetere, uno che sputa sentenze contro gli Americani e le multinazionali..e poi ringrazia il cielo che una di queste ha assunto il figlio, che valore possa avere!
  11. lux59

    S'IGNORI....

    del resto non basta cambiare nick (parlo di quelle persone che in cattiva e mala fede lo fanno solo per non farsi riconoscere e sputare veleno)per essere un'altra persona....stronzi(eufemismo) si è...e si rimane!!!!
  12. lux59

    S'IGNORI....

    cara snake è proprio vero da quello che ho potuto leggere in un altro forum amici o nemici ti seguono tutti... si vede che gli manchi troppo....specialmente ai pagliacci cattocomunisti!!!!!
  13. non so oggi non mi sento particolarmente triste...anche se mi è stato detto che da diverso tempo ho smesso di ridere. queste feste mi mettono una certa tristezza, lo so che è un luogo comune,che tanti si sentono un po depressi in questo periodo, si pensa a chi non c'è più e forse dimentichiamo l'importanza di chi ci è vicino!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.