Vai al contenuto

madam90

Membri
  • Numero di messaggi

    52
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda madam90

  • Compleanno 28/01/1990

Contact Methods

  • MSN
    valentina.nisco@hotmail.it
  • Yahoo
    valentina_black_cat@yahoo.it
  • Skype
    madam90

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Taranto

Ospiti recenti del profilo

1331 lo hanno visualizzato
  • Pam

madam90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Credo che tu debba continuare a comportarti come stai facendo, fai fare tutto a lui... se da parte sua ci dovesse essere un interesse saprà come fare, d'altronde sa di piacerti!
  2. Sì ma mi sto laureando ad una triennale, non so quanto possa contare.
  3. Grazie anche a te per la proposta!
  4. Sì, sarebbe decisamente una idea. Io avevo anche pensato a una cosa come: "Genere, sessualità e cultura: superamento dei binarismi concettuali" o dicotomie concettuali, secondo te dovrebbe andare bene? E' un argomento che mi interessa tantissimo.
  5. Ancora a zero, il professore però mi ha chiesto di portare delle proposte mercoledì prossimo in modo poi da discuterne insieme.
  6. Argomento molto interessante, mi sono informata tantissimo a riguardo. A mio parere si nasce con determinate pulsioni, che siano esse eterosessuali, bisessuali o omosessuali. Ho letto che hai dato un'occhiata agli studi di Kinsey, per cominciare vanno benissimo! L'ambiente, come tu dici, ci influenza tantissimo (la famiglia, il gruppo di pari con cui ci confrontiamo, la società in generale) e può essere che qualcuno di noi sia "portato" al sesso opposto piuttosto che magari seguire la propria omosessualità latente della quale non ne siamo neanche consapevoli. Comunque una cosa importante da sottolineare è che ad un certo punto la vera natura si rivela, e si rivela in primis sotto forma di fantasie sessuali e sogni erotici. Avrei tantissimo da dirti a riguardo! Inoltre se ti interessa soprattutto la bisessualità femminile, sono stati fatti degli studi interessanti in cui si tentava di dimostrare la possibilità da parte delle donne di potersi eccitare anche dinanzi ad un nudo femminile e via dicendo. Possiamo parlarne in privato, io studio psicologia e vorrei diventare una sessuologa un giorno! Ti lascio il mio indrizzo in posta privata ;)
  7. sei bisessuale e hai partner sia maschili che femminili?
  8. Credo che bisognerebbe iniziare a porsi prima degli obiettivi "fattibili" per poter godere dei piccoli successi che poi man mano possono dare la forza e la motivazione per fare dei passi avanti.
  9. Se ti hanno diagnosticato la schizofrenia, mi dispiace ma che io sappia non è guaribile definitivamente.. di certo trattamento psicoterapico e farmacologico ti faranno stare meglio.
  10. madam90

    Mi presento.

    ciao, anche io sono pugliese e devo frequentare il terzo anno alla facoltà di psicologia ;)
  11. madam90

    Eccitazione femminile

    Mah sai l'autoerotismo e l'eccitazione femminile sono un po' un argomento taboo, non sai quante donne negano di procurarsi piacere senza "bisogno del partner" magari per la paura di essere "giudicate" chissà come. Recentemente poi ho letto degli studi in cui si sottolinea il fatto che parecchie donne sono capaci di eccitarsi dinanzi a foto di nudi femminili, parecchio sensuali, più di quanto non siano in grado di farlo con nudi maschili. E io posso confermare!
  12. madam90

    Eccitazione femminile

    Sì una cosa del genere :) anche perché non so darmi altre spiegazioni, dubito di una omosessualità latente... non ho impulsi sessuali nei confronti delle ragazze, né me ne sono mai innamorata, né sarebbe per me un problema accettarmi! Una cosa del genere secondo te, può essere legato alla insicurezza? O poca stima di se stessi?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.