Vai al contenuto

DanielaR

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.danielaruggiero.it

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Vicenza

DanielaR's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Un capolavoro Assoluto, aggiungerei. Un film in effetti sulla bellezza, che se anche alla fine svanisce è stata tale da rendere sazio lo spettatore più sensibile. Forse il miglior film di Lars von Trier.
  2. Grandissimo Verdone! Anche se Viaggi di nozze non è forse il suo film più riuscito, io preferivo "Bianco, Rosso e Verdone" ;)
  3. Bello bello bello, anche se l'ho visto qualche tempo fa e dovrei quindi farmi un piccolo ripasso. Bella l'idea che sta alla base, il percorso del protagonista (tratto da una storia reale) e appunto la natura selvaggia, altrettanto protagonista. Peccato per il finale :(
  4. Bello, è un film che si fa notare! Inizialmente ci si aspetterebbe una delle solite pellicole su bambini indemoniati, però man mano che si procede nella visione ci si accorge che il film nasconde delle piacevoli sorprese. Da vedere!
  5. Opto anch'io per l'isola sperduta nel mediterraneo! :)
  6. Salve, e quale sarebbe questo eBook?
  7. DanielaR

    Che fate su internet?

    Internet è uno spazio perfetto per ottenere velocemente informazioni e da un po' di anni a questa parte anche per scambiare opinioni e tenere i contatti, grazie ai social network. Personalmente uso internet per frequentare i forum che trattano argomenti che mi interessano, come la psicologia, ma anche per tenermi aggiornata su trailer di film in uscita e altre cose simili. Per suggerirsi a vicenda siti, ecc però bisognerebbe forse partire da un tema specifico :)
  8. DanielaR

    Mi presento

    Ciao. Ah si, che significa?
  9. DanielaR

    Mi presento

    Salve a tutti, mi chiamo Daniela e mi sono appena iscritta a questo forum. Sono una psicologa di Vicenza ad orientamento cognitivo-comportamentale. Mi piacciono i forum perché li considero un possibile spazio, seppur virtuale, per scambiare opinioni. Un saluto a tutti voi!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.