Pubblicità

angelo crucitti

Membri
  • Numero contenuti

    1310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su angelo crucitti

  • Rank
    Membro assiduo

Visite recenti

10033 visite nel profilo
  1. Ragazzi alla fine ognuno è libero di manifestare la propria irrilevanza in chat o forum..

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Gazza

      Gazza

      Il problema, Angelo, è che sul web anche esperti la cui opinione dovrebbe essere  estremamente rilevante, finiscono per diventare irrilevanti, perché ognuno può dire qualsiasi cosa su tutto. Ma Umberto Eco lo aveva spiegato già abbondantemente anni fa.

       

    3. angelo crucitti

      angelo crucitti

      Brava infatti..:D:

    4. angelo crucitti

      angelo crucitti

      Anche quella degli esperti è irrilevante..

  2. Siamo caduti in basso..

    FB_IMG_1498303154075.jpg

    1. Lis

      Lis

      Quando su verificano queste cose l'importante è...tener duro :icon_mrgreen: 

  3. Penso che non spetti ne a me ne a te e ne a quelli in giacca e cravatta al Parlamento decidere, ma alla natura, anche io dicendo, che se due uomini o due donne fanno sesso non penso che restino incinta, mi attengo ai fatti..anzi penso che mi stia attendendo di più io ai fatti..mi sentirei in colpa di ciò che dico solo se gli vieterei o non vorrei che essi faccino sesso tra loro e che vivano insieme e che si amino..ma non l'ho mai detto..
  4. Ho sentito lo stesso discorso fatto da uno grosso che era deriso in classe per il suo aspetto e che non avrebbe trovato mai una ragazza che lo volesse e quindi non avrebbe mai formato faglia.. però ci sono alcune nazioni che se vuoi ti tagliano la pancia.. Un altro invece era secco..ci sono nazioni che ti gonfiano con la pompa.. Nelle altre nazioni si trova la felicità.. Per gli etero tristi con famiglia rassegnatevi non esistono nazioni che ti rendono felice.. Oppure il grosso il secco il gay e l'estero triste potrebbero lavorare per accertarsi così come sono e trovare la felicità in altre cose... altrimenti avremo solo modelli da sfilata etero felici..
  5. Fatti un po' di letture e guarda quanta gente etero triste che troverai qui..
  6. Pultroppo esistono molti casi oltre al tuo che non permettono di formare famiglia sterilità malattie ecc. In questo mondo non sempre le cose vanno come vorremmo che andassero c'è chi è più fortunato e chi meno e per quanto cerchiamo di far sentire normali chi non lo è, esso saprà sempre di non esserlo, la cultura di oggi ci impone l'ipocrisia, come se questo in qualche modo potesse aiutare il meno fortunato, ma in realtà non è così, da parer mio nuociono di più quelli come il tuo amico che da omofobo dopo dice di non esserlo anziché il coerente che te lo dice in faccia..io non ho niente contro l'omofobia ma figli non ve ne darei, come non li darei a tante coppie etero che fanno schifo, è questo non deve giustificare il darlo a voi, ne sento di stronzate tipo dove c'è amore c'è famiglia ma mi sembra più una pubblicità tipo dove c'è Barilla c'è casa, ma non siamo in una pubblicità, il vostro amore che potete dare non giustifica il fatto che il bambino non possa scegliere ecco perché ho detto che li caccerei anche a tanti etero stronzi, premesso questo non sei malato, dire ciò offenderebbe i veri malati che pagherebbero per vivere in qualsiasi condizione omofobo trans ecc. Basta che hanno a possibilità di vivere, per quanto riguarda il matrimonio ha ragione Sgarbi che alla domanda cosa ne pensa dei matrimoni gay ha risposto che dovrebbero abolire anche quelli degli etero, visto il numero di divorzi, cmq sappi che da normale non esiste felicità intrinseca, tutti sono tristi e scontenti per le proprie ragioni indifferentemente da normali o non, quindi goditi la tua vita difficile, come lo è per gli altri e che gli ostacoli ti diano forza e che non ti scoraggino mai.?
  7. Percepisci la donna come sesso debole per questo ti da fastidio..cmq non c'è nessuna gara tra uomo o donna tranne quella a cui stai partecipando tu nella tua testa..se ti riferisci sotto un lato sessuale lei ha la figa e noi ne siamo attratti quindi vincerà sempre lei..lei li deve rifiutare i tanti corteggiatori e tu le devi cercare come un forsennato..se ti vuole tradire per dispetto, ne trova 100 in una sera senza difficoltà, tu, almeno che non sei un figo, al massimo ti fai una sega per tradirla quella sera..penso che ti riferivi a questo..
  8. Cmq se sei consapevole di non provare niente inteso come sentimenti fattela una bella scopata con il tuo amico o amica male non fa..
  9. Due amici provano affetto reciproco condividono esperienze e si ha paura di perdersi(gelosia), una coppia invece prova sentimenti reciproci(lo chiamano amore)va oltre la semplice paura di perdersi o l'affetto, qui perdendo il proprio lui o lei si rischia di perdere se stessi..il sesso si può manifestare in entrambi i casi sia nell'amicizia sia nella coppia... l'attrazione uomo donna si prova anche tra estranei perché non dovrebbe manifestarsi tra amici..qui si parla di istinti sessuali..il piacere che provoca ad entrambi il sesso..una cosa normalissima.. infatti molte volte tra amici che fanno sesso è la paura che poi uno dei due provi sentimenti quella cosa che ho scritto prima che fa la differenza tra amici e coppia..
  10. Un figlio che si droga e poi non si droga più darà più soddisfazione di un un figlio che ha preso l'ennesimo 27 in ingegneria nucleare durante un esame..a buon intenditori poche parole....siate pronti prima anche a fare schifo ogni tanto..

    1. Ste

      Ste

      Beh, quelli che prendono sempre 27 a ingegneria fanno schifo abbastanza spesso. Forse una volta studiare ingegneria suscitava ammirazione, ma da qualche anno a questa parte sembra esser diventata una colpa, qualcosa di cui vergognarsi... (se poi ci aggiungi che l'italiano men che medio è convinto che gli studi li paga lui... Nell'immaginario popolare l'espressione "studente universitario" suscita ormai le stesse emozioni di "dipendente statale"...).

  11. A noi uomini non ci servono i capezzoli perché ce li abbiamo??

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Ste

      Ste

      per distinguerci dal Big Jim

    3. angelo crucitti

      angelo crucitti

      No per voi donne servono per farci eccitare a noi soprattutto se tizzati..:D:

    4. angelo crucitti

      angelo crucitti

      Fino al terzo mese uomo e donna vanno d'accordo..

  12. Fobia di diventare normale...esiste??

    Per normale intendo pecora del gregge dai sani principi..

    1. Gazza

      Gazza

      Si nasce incendiari e si finisce pompieri. Alcuni lo accettano senza problemi, per altri è più difficile.

    2. Lis

      Lis

      @ Angelo, credo che nella vita sia normale cambiare le proprie idee e i propri principi. Si cresce, si fanno esperienze...

  13. Mmmmmhhh...Ma perché hanno tolto il militare..

    FB_IMG_1493293569241.jpg

    1. Lis

      Lis

      Forse lo hanno tolto perché hanno capito che non si può cavare il sangue dalle rape...

  14. Il fatto che io pensi a me stesso e che io lo ammetta non mi rende diverso rispetto a chi fa cose per altri, perché ciò li fa stare bene..basta solo chiedersi il perché in realtà si faccino determinate cose..la risposta sarà sempre appagamento personale..nessuno è migliore di nessuno se si è consapevoli..di altruisti per soddisfare il proprio ego e criticare gli altri ne ho conosciuti abbastanza..forse il problema in realtà siete voi..siete anti sopravvivenza e anti evoluzione..la gente si sente in gabbia chiusa da una morale costrittoria creata da voi altruisti che in realtà siete più egoisti degli altri dettate legge su cosa è giusto e cosa e sbagliato e non tollerate differenze di opinioni delle vostre portando avanti una bandiera  con scritto Amore, parole di cui in realtà  non ne conoscete neanche il significato..la natura funziona solo se c'è equilibrio ed equilibrio comprende tutto bene e male, vita e morte, amore e odio..e che voi interpretiate solo amore come bene comune, a noi non ci interessa..perché  siamo consapevoli che non avete capito niente e soprattutto non avete capito ciò che va capito in realtà..

    1. Lis

      Lis

      Se ognuno di noi pensasse prima a se stesso ci sarebbe più appagamento, meno invidia e meno cattiveria gratuita. 

      Una persona in pace con se stessa non farà del male e già questo sarebbe un bene... 

    2. Hope82

      Hope82

      @Lis sulla tua prima frase, non sono d'accordo! Non è sempre cosi!!! C'è chi è avido di denaro

       

    3. Lis

      Lis

      Con il pensare prima a se stessi, non intendevo togliere agli altri ciò che è loro.

      Per la mia visione del bene basterebbe non far del male...