Vai al contenuto

come perdere peso, velocemente???


Ombra

Messaggi consigliati

ciao patrina che dieta hai deciso di fare poi? Guarda io ne ho fatte così tante che potrei consigliarti diversi tipi di diete ma secondo me dipende tutto da te, da quello che ti prefiggi e dalla forza di volontà...e poi 5 kili sono davvero un'inezia, basta anche solo un mese di sforzi, neanche troppo eccessivi e sei già in forma, poi un altro mese di mantenimento e poi basta tenerti sottocontrollo! In generale io ho imparato che quando non ci sto con la testa fare diete a lungo termine è davvero impossibile, se non un'arma a doppio taglio...è meglio porsi obiettivi a breve termine, anche solo evitare di acquistare altro peso, così ti ringrazierai quando sarai pronta a cominciare una dieta più seriamente...se riesci lo sport aiuta moltissimo.

Riguardo alla vicina, il consiglio di Ste mi sembra ottimo! :D: C'è tanta di quella gente che si sente felice solo guardando i difetti/problemi/disgrazie altrui che è disposta a vedere anche kili di troppo anche dove non ce ne sono per non trovarsi di fronte alla propria pochezza! Quindi ti conviene prendere in considerazione la bilancia se proprio devi constatare di essere ingrassata! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

3-4 times a day of equestrian game between filly and mare.Batting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Riguardo alla vicina, il consiglio di Ste mi sembra ottimo! :D: C'è tanta di quella gente che si sente felice solo guardando i difetti/problemi/disgrazie altrui che è disposta a vedere anche kili di troppo anche dove non ce ne sono per non trovarsi di fronte alla propria pochezza!

Forse però ha ragione Ransie... magari l'ha detto per farle un complimento, come per dire "ti vedevo tanto magra e pensavo stessi male, ora che vedo che hai ripreso peso penso che stai meglio...". Depende da che parte la vicina guarda il mondo... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovevate vedere la sua faccia .....era detto in senso dispregiativo.!

vabbè tanto lo sapevo di essere ingrassata, però sentirselo dire è tutta un'altra cosa!

ho dovuto fare una scelta , tra stare bene di psichicamente e sacrificare il corpo....ora sto bene e cerco di recuperare la forma fisica :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però scusa patrina... se il peso basso che avevi, era legato ai tuoi problemi, alla perdita di appetito, ai digiuni...

significa che non era il tuo "peso forma" ma il peso della "te malata". quindi va bene rimettersi in forma se ci si è lasciati andare un po', ma non puntare a una magrezza eccessiva che forse non ti appartiene più.

sopratutto se per raggiungerla devi digiunare! -_-

tra l'altro secondo me, visto che in passato hai avuto queste abitudini, è molto probabile che tu abbia sballato il metabolismo, per questo non vedi risultati dalla dieta fai da te! continuo a consigliarti un dietologo (bravo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse però ha ragione Ransie... magari l'ha detto per farle un complimento, come per dire "ti vedevo tanto magra e pensavo stessi male, ora che vedo che hai ripreso peso penso che stai meglio...". Depende da che parte la vicina guarda il mondo... :unknw:

si è vero, però a patrina è sembrato dispregiativo, quindi meglio dire che è uan strega malefica! :Just Kidding:

e comunque i commenti sulla forma fisica secondo me sono sempre fuori luogo, se si sottolinea quanto si è diventati magri o grassi....basterebbe dire "ti vedo in forma" se si vuole davvero fare un complimento! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però scusa patrina... se il peso basso che avevi, era legato ai tuoi problemi, alla perdita di appetito, ai digiuni...

significa che non era il tuo "peso forma" ma il peso della "te malata". quindi va bene rimettersi in forma se ci si è lasciati andare un po', ma non puntare a una magrezza eccessiva che forse non ti appartiene più.

sopratutto se per raggiungerla devi digiunare! -_-

tra l'altro secondo me, visto che in passato hai avuto queste abitudini, è molto probabile che tu abbia sballato il metabolismo, per questo non vedi risultati dalla dieta fai da te! continuo a consigliarti un dietologo (bravo!)

avete tutti ragione, forse il problema sono io , nn mi riesco ad accettare cosi come sono, ormai nn mi peso più e quando esco dalla doccia cerco di nn guardarmi allo specchio!

mi vedo un mostro eppure sono solo 60kg, ma nn ci posso fare niente e più forte di me :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si è vero, però a patrina è sembrato dispregiativo, quindi meglio dire che è uan strega malefica! :Just Kidding:

e comunque i commenti sulla forma fisica secondo me sono sempre fuori luogo, se si sottolinea quanto si è diventati magri o grassi....basterebbe dire "ti vedo in forma" se si vuole davvero fare un complimento! -_-

sì ma... sono "cose che si dicono", magari sarebbe meglio parlar del tempo o del campionato... bisognerebbe che riuscissimo a ridimensionare certi giudizi per quel che valgono e non lasciare che abbiano un peso spropositato tanto da condizionare le nostre scelte. Questo, in generale, dato che Patrina sentiva già l' aumento di peso come un problema, probabilmente un po' accentuato da uno sciaguarato quanto futile commento...

Di sicuro, non sono la persona adatta a dare consigli estetici o su come gestire il proprio corpo, la femminilità ecc... dato che per non saper nè leggere nè scrivere, mi sono data al più estremistico e cautelativo "me ne frego", però davvero, colgo l' occasione estemporanea per poterne parlare, perchè dati i tempi, diventa sempre più complicato riuscire a stabilire se ciò che siamo sia davvero ciò che vogliamo o se sia il frutto dell' idea malsana di somigliare a come vorremmo essere visti dagli altri, anche del tutto incosapevolmente...

:Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ransie guarda con me sfondi una porta aperta, a me non frega nulla di come gli altri mi vedono, al questione è più psicologica che fisica, io odio vedermi in un certo modo perchè rappresentatutta uan serie di cose...per me! Ovvio che certicommenti fanno male lì dove c'è già una ferita... però continuo a pensare che serve sempre un pò di delicatezza quando si fanno commenti sugli altri e agli altri, a prescindere dal tipo di discorso che si vuole portare... E' chiaro che non si può iniziare uan dieta sulla base di un commento fatto dalla prima vicina che ti è capitata ma appunto patrina ha ampliamente parlato del suo desiderio di vedersi più magra e dei suoi precedenti problemi...questo è chiaro...ma proprio perchè non si sa mai chi si ha di fronte certi commenti, spesso scellerati e carichi di questioni più personali che altro, è sempre meglio evitarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende anche da chi arriva questo commento e dal contesto... una persona che si conosce di vista ( non sto parlando dell' incontro di Patrina), non può sapere che genere di problema ci portiamo aprresso a meno che non sia talmente evidente da usarci la cortesia di tacere, per educazione o anche compatimento, naturalmente dando per scontato che lo si viva come un problema e non so cosa sia peggio. Come dire, per me, il peso non può essere considerato un tabù femminile... proprio perchè con il paravento del tatto si va ad avallare l' idea di una specie di ideale di perfezione dal quale se ci si discosta, è meglio non parlare per evitare di arrecare danno... Ipotizzo, eh! Cioè, a occhio e croce lo trovo pure un po' pericoloso, un pregiuzio fondato su un' astrazione... non so bene come spiegarmi. Per questo trovo necessario emanciparsene e ... boh, fregarsene? Cioè, sempre prendendo il topic di Patrina come un buon pretesto per allargare la discussione, non sarà, che ci sia qualcosa da rivedere dei propri canoni se non si riesce a star bene e le sollecitazioni esterne sono così condizionanti? E soprattutto, quanto se ne può essere consapevoli in ogni caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vafanculo alla diete ....oggi dono entrata in un negozio e mi sono comprata una marea di paciughi.... :Broken Heart: domani è un'altro giorno e ci penserò <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grande Pat! :Applause: 'zzo sono i paciughi? :Confused:

sono le porcate....mi sono presa 4 pezzi di croccante , 2 scatole di biscotti alla pasta di mandorle , caramelle ecc

forse ce qualcosa che nn va :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma te le sei mangiate tutte ste cose?

al momento mi sono mangiata un pacchetto di crocchini al sesamo molto buoni....le altre cose credo nn vedranno la luce di domani.....stasera saranno già finite! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu non mi vuoi ascolta'... ma secondo me la colpa di questi attacchi di fame è della dieta troppo restrittiva che fai! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu non mi vuoi ascolta'... ma secondo me la colpa di questi attacchi di fame è della dieta troppo restrittiva che fai! :Shame On You:

hai ragione....ma ci sono giorni che mi odio e farei qualsiasi cosa per perdere anche solo un'etto , e giorni tipo oggi che nn me ne frega niente...

anche in questa cosa sono poco equlibrata....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pat passa una settimana con me che non sento nè corpo nè fame...

Comunque tieni un resoconto cartaceo di quanto, quando, dove, cosa mangi...

Hei stasera dopo 4 mesi ho mangiato il pesce, il mio analista dice che se non mi metto a mangiare li sto a perdere tempo...o qualcosa del genere...

non capisce che ho fame d'amore ...che xxxx me ne faccio della colazione senza amore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pat passa una settimana con me che non sento nè corpo nè fame...

Comunque tieni un resoconto cartaceo di quanto, quando, dove, cosa mangi...

Hei stasera dopo 4 mesi ho mangiato il pesce, il mio analista dice che se non mi metto a mangiare li sto a perdere tempo...o qualcosa del genere...

non capisce che ho fame d'amore ...che xxxx me ne faccio della colazione senza amore!!

Euri ti trovo abbastanza fuori sei sicura che ti serva la psicoterapia :LOL: scherzo

invece secondo te il mio potrebbe essere un fatto nervoso??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende anche da chi arriva questo commento e dal contesto... una persona che si conosce di vista ( non sto parlando dell' incontro di Patrina), non può sapere che genere di problema ci portiamo aprresso a meno che non sia talmente evidente da usarci la cortesia di tacere, per educazione o anche compatimento, naturalmente dando per scontato che lo si viva come un problema e non so cosa sia peggio. Come dire, per me, il peso non può essere considerato un tabù femminile... proprio perchè con il paravento del tatto si va ad avallare l' idea di una specie di ideale di perfezione dal quale se ci si discosta, è meglio non parlare per evitare di arrecare danno... Ipotizzo, eh! Cioè, a occhio e croce lo trovo pure un po' pericoloso, un pregiuzio fondato su un' astrazione... non so bene come spiegarmi. Per questo trovo necessario emanciparsene e ... boh, fregarsene? Cioè, sempre prendendo il topic di Patrina come un buon pretesto per allargare la discussione, non sarà, che ci sia qualcosa da rivedere dei propri canoni se non si riesce a star bene e le sollecitazioni esterne sono così condizionanti? E soprattutto, quanto se ne può essere consapevoli in ogni caso?

non sono certa di aver compreso bene il tuo discorso che per certi versi condivido, ma provo a dirti la mia a modo mio, visto che mi sento un pò parte in causa di questo discorso.

Io credo che bisogna sempre distinguere i punti di vista, se no si fa una grande cagiara!

Innanzitutto io non faccio distinzione fra uomo e donna, onestamente non credo sia una questione femminile, anche un uomo può ingrassare e anche un uomo grasso può restarci male se glielo fanno notare punto e momento!

Poi riguardo ai commenti, ok bisognerebbe fregarsene ecc.ecc. ma qui parliamo di un problema che spesso sfocia nello psicologico...un problema che alla fine poco ha a che fare con il cibo e il corpo!

Cosa costa alla gente farsi i fatti propri? Cioè, io addirittura sono un pò estremista e vedo questa forma di commento gratuito molto simile alla discriminazione...non è che se vedo un conoscente di colore per strada, gli dico "oh ma come sei abbronzato oggi"!!! :Shame On You:

Se lui è così, se è vero che dovremmo dare meno importanza al fattore estetico, si dovrebbe cominciare dal non commentare quanti kili pesa chi ci sta vicino...

E forse malattie ( e sottolineo malattie) come la bulimia e l'anoressia ma anche l'obesità, il binge e chi più ne ha, più ne metta, cesserebbero di avere una ragione di esistere....come non esiste una malattia per la lunghezza dei capelli, visto che nessuno sta lì a sottolineare quanto siano più lunghi o più corti del "normale ipotetico"! Al massimo si commenta come sta quel taglio addosso a una persona, capirai che la differenza del commento sta tutta lì!!!

Perchè se nessuno commenta più la magrezza dell'anoressico o la grassezza dell'obeso, loro di certo avrebbero meno ragione di digiunare o abbuffarsi a dismisura!

Questo genere di malattie sono malattie psicologiche che fondano le loro basi sull'insicurezza, quindi cosa gli diciamo a fare a questi qui di fregarsene?

Mi sembra un modo per sottolineare che hanno un problema!

E' chiaro che pretendere che tutti si facciano gli affari propri è impossibile, tanto più che c'è anche tanta gente altrettanto insicura che ha bisogno di rimarcare i difetti (o quelli che essa ritieni tali) altrui, per sentirsi più a suo agio... ma non trovo giusto sentirmi dire "fregatene", non lo trovo giusto perchè io (prendo il mio esempio ma si potrebbe benissimo generalizzare) ci ho provato, perchè a me non me ne frega niente di ciò che mi dicono gli altri o di come mi vorrebbero gli altri, io voglio semplicemente mangiare per vivere, e non vedere il cibo come un riempimento di un vuoto...il fatto che mi si faccia notare che sono ingrassata o dimagrita mi mette a disagio comunque, perchè va a sottolineare un mio problema....e io lo so bene che non è colpa di chi mi sta a dire certe cose, ma permettimi di dire che si potrebbe benissimo fare i xxxx suoi, che campa cent'anni di più!

Ok mi sono dilungata molto lo so... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione....ma ci sono giorni che mi odio e farei qualsiasi cosa per perdere anche solo un'etto ,

tranne che l'unica cosa buona....un po'di attività fisica :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tranne che l'unica cosa buona....un po'di attività fisica :thumbdown:

ho il mal di schiena!!! :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono certa di aver compreso bene il tuo discorso che per certi versi condivido, ma provo a dirti la mia a modo mio, visto che mi sento un pò parte in causa di questo discorso.

Io credo che bisogna sempre distinguere i punti di vista, se no si fa una grande cagiara!

Innanzitutto io non faccio distinzione fra uomo e donna, onestamente non credo sia una questione femminile, anche un uomo può ingrassare e anche un uomo grasso può restarci male se glielo fanno notare punto e momento!

Poi riguardo ai commenti, ok bisognerebbe fregarsene ecc.ecc. ma qui parliamo di un problema che spesso sfocia nello psicologico...un problema che alla fine poco ha a che fare con il cibo e il corpo!

Cosa costa alla gente farsi i fatti propri? Cioè, io addirittura sono un pò estremista e vedo questa forma di commento gratuito molto simile alla discriminazione...non è che se vedo un conoscente di colore per strada, gli dico "oh ma come sei abbronzato oggi"!!! :Shame On You:

Se lui è così, se è vero che dovremmo dare meno importanza al fattore estetico, si dovrebbe cominciare dal non commentare quanti kili pesa chi ci sta vicino...

E forse malattie ( e sottolineo malattie) come la bulimia e l'anoressia ma anche l'obesità, il binge e chi più ne ha, più ne metta, cesserebbero di avere una ragione di esistere....come non esiste una malattia per la lunghezza dei capelli, visto che nessuno sta lì a sottolineare quanto siano più lunghi o più corti del "normale ipotetico"! Al massimo si commenta come sta quel taglio addosso a una persona, capirai che la differenza del commento sta tutta lì!!!

Perchè se nessuno commenta più la magrezza dell'anoressico o la grassezza dell'obeso, loro di certo avrebbero meno ragione di digiunare o abbuffarsi a dismisura!

Questo genere di malattie sono malattie psicologiche che fondano le loro basi sull'insicurezza, quindi cosa gli diciamo a fare a questi qui di fregarsene?

Mi sembra un modo per sottolineare che hanno un problema!

E' chiaro che pretendere che tutti si facciano gli affari propri è impossibile, tanto più che c'è anche tanta gente altrettanto insicura che ha bisogno di rimarcare i difetti (o quelli che essa ritieni tali) altrui, per sentirsi più a suo agio... ma non trovo giusto sentirmi dire "fregatene", non lo trovo giusto perchè io (prendo il mio esempio ma si potrebbe benissimo generalizzare) ci ho provato, perchè a me non me ne frega niente di ciò che mi dicono gli altri o di come mi vorrebbero gli altri, io voglio semplicemente mangiare per vivere, e non vedere il cibo come un riempimento di un vuoto...il fatto che mi si faccia notare che sono ingrassata o dimagrita mi mette a disagio comunque, perchè va a sottolineare un mio problema....e io lo so bene che non è colpa di chi mi sta a dire certe cose, ma permettimi di dire che si potrebbe benissimo fare i xxxx suoi, che campa cent'anni di più!

Ok mi sono dilungata molto lo so... :Just Kidding:

ma quanto scrivi!! :LOL:

il mio credo che nn sia solo un problema estetico....ma nn mi accetto per come sono diventata in generale e probabolmente sfogo la mia frustazione mangiando. forse come dice Digi devo riempire un vuoto affattivo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quanto scrivi!! :LOL:

il mio credo che nn sia solo un problema estetico....ma nn mi accetto per come sono diventata in generale e probabolmente sfogo la mia frustazione mangiando. forse come dice Digi devo riempire un vuoto affattivo ....

affattivo si... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.