Vai al contenuto

perseguitato


alexandor

Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi chiamo tony e sono separato dallo scorso anno nel mese di luglio, sono andato via di casa perché con la mia ex il rapporto era arrivato a limite!! vi sembrerà strano ma a subire in 10 anni di matrimonio sono sempre stato io anche se ai miei due bambini mi mostravo sereno per non spaventarli. la mia ex moglie oltre ad alzare le mani su di me e provocarmi x farsele alzare su di lei, mi minacciava e mi sminuiva d'avanti i miei piccoli facendomi sentire piccolo piccolo e non pensando che oltre ad essere un marito fossi anche un padre e un" UOMO". questa donna mi perseguita , mi pedina e sa tutto di me , mi minaccia con dei messaggi provocatori e non so cosa altro fare, mi sono rivolto ai carabinieri ma senza alcuna risposta mi hanno mandato via, io non c'è la faccio piu, AIUTATEMI VOI vi prego!!! usa i miei piccoli contro di me e non posso fare altro che subire. aspetto un vostro aiuto, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


perchè andate tutti sempre dai carramba :Shame On You:

devi avere degli elementi di prova sul comportamento persecutorio della moglie, pedinamenti sms etc etc...radunato un pò di materiale vai in questura e esponi tutto a loro.

del resto avrai pure un legale che ti assiste, puoi rivolgerti a lui/lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè andate tutti sempre dai carramba :Shame On You:

devi avere degli elementi di prova sul comportamento persecutorio della moglie, pedinamenti sms etc etc...radunato un pò di materiale vai in questura e esponi tutto a loro.

del resto avrai pure un legale che ti assiste, puoi rivolgerti a lui/lei.

di sms ne avrei una marea, d'altronde ella è stata anche sotto cura da una psicologo perchè soffre d'ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il tenore di questi sms? fa un esempio....hai potenziali testimoni che possano deporre sui pedinamenti o episodi di minacce ingiurie etc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di sms ne avrei una marea, d'altronde ella è stata anche sotto cura da una psicologo perchè soffre d'ansia!

bè nn mi sembra che centri molto che soffre d'ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè nn mi sembra che centri molto che soffre d'ansia!

bè n'somma... metti che il marito è diventato na sorta di ansiolitico, avoja se c'entra :Straight Face:

in tal caso la donna non agirebbe in mala fede (nel senso non per fare del male come sembra all'autore del topic), però certo che i suoi disperati tentativi di "assumere la sostanza" finirebbero cmq per invalidare la vita del partner, producendo tutte le relative conseguenze (anche legali dunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè n'somma... metti che il marito è diventato na sorta di ansiolitico, avoja se c'entra Straight Face.gif

in tal caso la donna non agirebbe in mala fede (nel senso non per fare del male come sembra all'autore del topic), però certo che i suoi disperati tentativi di "assumere la sostanza" finirebbero cmq per invalidare la vita del partner, producendo tutte le relative conseguenze (anche legali dunque).

io nn concordo , solo il fatto che lui dica va dallo "psicologo" la già etichettata come pazza.....Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nn concordo , solo il fatto che lui dica va dallo "psicologo" la già etichettata come pazza.....Straight%20Face.gif

come chiamereste una donna che d'avanti hai piccoli mi ha minacciata con un coltello e che in passato l'abbia fatto ancora con sua cognata? e che dire del fatto che volesse darmi fuoco mentre dormivo o che magari dicesse d'avanti ai piccoli che il loro papà è gay ? cose ovviamente inventate da lei! quando mio figlio mi ha chiesto cosa significasse, nn sapevo che dirgli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nn concordo , solo il fatto che lui dica va dallo "psicologo" la già etichettata come pazza.....Straight%20Face.gif

embè ma quelli possono esse i suoi meccanismi di difesa.

non c'entrano nulla col fatto che un ansia patologica si possa proiettare sul/la partner compromettendone l'esistenza.

se questo è il caso della discussione non lo possiamo sapere, ma in generale può succedere :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come chiamereste una donna che d'avanti hai piccoli mi ha minacciata con un coltello e che in passato l'abbia fatto ancora con sua cognata? e che dire del fatto che volesse darmi fuoco mentre dormivo o che magari dicesse d'avanti ai piccoli che il loro papà è gay ? cose ovviamente inventate da lei! quando mio figlio mi ha chiesto cosa significasse, nn sapevo che dirgli!

:Straight Face:

ma sei italiano?

cmq prima di poter collegare quelle affermazioni con la pazzia o qualche altra patologia, bisognerebbe vedere anche il contesto in cui sono uscite fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come chiamereste una donna che d'avanti hai piccoli mi ha minacciata con un coltello e che in passato l'abbia fatto ancora con sua cognata? e che dire del fatto che volesse darmi fuoco mentre dormivo o che magari dicesse d'avanti ai piccoli che il loro papà è gay ? cose ovviamente inventate da lei! quando mio figlio mi ha chiesto cosa significasse, nn sapevo che dirgli!

caspita! Senti come ti ha già detto stauff cerca di raccogliere le prove, io però a essere onesta mi preoccuperei prima di tutto dei figli...non hai testimoni di questi episodi solo i tuoi figli? Quanti anni hanno? Poveri bambini! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i miei figli hanno 10 e 4 anni , non sono gli unici testimoni e il mio avvocato mi ha detto di raccogliere prove perche è uno stalking!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma per i tuoi figli cosa vorresti fare? Credi che possa creare problematiche anche a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ora come ora penso siano già in pericolo dato che stanno con la loro mamma, le ho già dato una possibilità alla mia ex quando siamo stati al tribunale x i minori, ma ora basta! questi subiscono torture fisiche e psicologiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i miei figli hanno 10 e 4 anni , non sono gli unici testimoni e il mio avvocato mi ha detto di raccogliere prove perche è uno stalking!!

elementi o fonti di prova non "prove" :Straight Face:

w le regole :Batting Eyelashes:

che è sta faccenda del tribunale minorile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.