Vai al contenuto

  

5 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto siete sicuri di voi?

    • Molto
      0
    • Abbastanza
    • Poco
    • Per niente
      0


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Io ho appena letto questo libro e, anche se non è molto noto e io l'ho trovato un po per caso,

vi assicuro che è un libro utilissimo e molto efficace per chi, come me, è anzi era insicuro e poco determinato.

Prima ero una persona che concedeva agli altri tutto il suo tempo e le sue energie. Ora, grazie proprio a questo libro,

ho imparato a dire di NO! a prendermi il mio tempo, ad essere decisa, sicura e assertiva.

Tutto questo grazie a un linguaggio semplice, esercizi pratici e il comodissimo CD da ascoltare ovunque!

Quindi ve lo consiglio se anche voi, come me, fate fatica ad avere il giusto tempo da dedicarvi!

Un saluto a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Ciao a tutti.

Io ho appena letto questo libro e, anche se non è molto noto e io l'ho trovato un po per caso,

vi assicuro che è un libro utilissimo e molto efficace per chi, come me, è anzi era insicuro e poco determinato.

Prima ero una persona che concedeva agli altri tutto il suo tempo e le sue energie. Ora, grazie proprio a questo libro,

ho imparato a dire di NO! a prendermi il mio tempo, ad essere decisa, sicura e assertiva.

Tutto questo grazie a un linguaggio semplice, esercizi pratici e il comodissimo CD da ascoltare ovunque!

Quindi ve lo consiglio se anche voi, come me, fate fatica ad avere il giusto tempo da dedicarvi!

Un saluto a tutti voi!

Io faccio fatica ad essere assertiva...soprattutto quando mi sento aggredita da qualcuno tendo a rispondere aggredendo a mia volta, alla fine si innesca un litigio e nemmeno mi ricordo più perchè poi sto litigando con quel qualcuno :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Lo prenderei solo per trovare le risposte giuste e semplici da adottare invece di scervellarmi a trovarle io.....!!QUANTO TEMPO PERSO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.