Vai al contenuto

La SERIETA' di una donna


Marco  Ma

Messaggi consigliati

La serietà di una donna, è l'accettazione di essere donna, ovvero congiungersi e procreare, senza far perdere troppo tempo.........in tutti i sensi.

Al mondo vi sono tante donne: e non tutte ce l'hanno d'oro......Marco Ma

post-7195-0-33743200-1341578423_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La serietà di una donna, è l'accettazione di essere donna, ovvero congiungersi e procreare, senza far perdere troppo tempo.........in tutti i sensi.

Al mondo vi sono tante donne: e non tutte ce l'hanno d'oro......

Marco Ma

La serietà di un uomo è l'accettazione di essere uomo ossia congiungersi e procreare senza far perdere troppo tempo...in tutti i sensi.

Al mondo vi sono tanti uomini e nessuno ce l'ha d'oro (perlomeno quelli che ho incontrato io :icon_mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

La serietà di una donna, è l'accettazione di essere donna, ovvero congiungersi e procreare, senza far perdere troppo tempo.........in tutti i sensi.

Al mondo vi sono tante donne: e non tutte ce l'hanno d'oro......

Marco Ma

perche' tu hai conosciuto donne che ce l'hanno doro?

allora non vanno dal ginecologo,vanno da un'orafo. :Just Kidding:

"signora,da un'orecchino e' diventata una collana" :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

La serietà di un uomo è l'accettazione di essere uomo ossia congiungersi e procreare senza far perdere troppo tempo...in tutti i sensi.

Al mondo vi sono tanti uomini e nessuno ce l'ha d'oro (perlomeno quelli che ho incontrato io :icon_mrgreen: )

mi dispiace deluderti,ma io ce l'ho placcato oro,e i gioelli,in zaffiro. :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dispiace deluderti,ma io ce l'ho placcato oro,e i gioelli,in zaffiro. :teasin1125tc:

Ma...cioè...insomma...ecco solo per curiosità...non ti pesano? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

Ma...cioè...insomma...ecco solo per curiosità...non ti pesano? :Just Kidding:

no no,sono rivestiti di una resistente pelle (umana) :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

La serietà di una donna, è l'accettazione di essere donna, ovvero congiungersi e procreare, senza far perdere troppo tempo.........in tutti i sensi.

Al mondo vi sono tante donne: e non tutte ce l'hanno d'oro......

Marco Ma

Marco,perche' non provi a rispondere,o a commentare cio' che rispondiamo,e scriviamo noi,cosi' tanto per avere un dialogo (da parte tua),cosa che mi sembra tu sia carente,invece di fare sempre le solite affermazioni,sempre la stessa musica,e per di piu' molto opinabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Pruillio, io rispondo sempre poichè amo infinitamente dialogare. Io amo gli altri, amo il prossimo, sono un cuoco gentleman nonchè un Direttore di sinistri.

Il nocciolo del problema è che la serietà di una donna, è la sua accettazione nell'essere donna in tutti i sensi. Ovvero congiungersi e procreare.... Almeno congiungersi....

E' una legge della natura, una legge di Dio.

Io amo molto i musulmani, e loro condividono questa mia saggezza che è poi la saggezza del saper vivere.....

Il lesbismo, l'omosessualità nascono dalla confusione dei ruoli.

La donna deve accettare la propria condizione di donna.... . Null'altro, il resto viene da sè: sono tutte stupidaggini i malditesta, gli attacchi di panico, le crisi....

Un bel part-time è l'ideale...

Un piccolo stipendio ma non troppo da non far montare la testa.

Condividi?

Marco Ma

post-7195-0-09628600-1341755089_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

no,non condivido,e penso che tu sia un disco rotto.

hai una mentalita' tutta tua,delle idee tutte tue molto opinabili,non lamentarti se poi pochi vogliono dialogare con te.

ami il prossimo? stai discriminando le donne da far schifo, e gli/le omosessuali,tu hai bisogno di aiuto,ma non qui',e non cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Pruillio, ti sbagli. Io AMO il prossimo, solamente che sono più saggio di te.

Io so vedere lontano....

Non siamo nel XX secolo ma nel XXI.....

Le donne: Un bel part-time....

Un piccolo stipendio ma non troppo - da non far montare la testa.

Condividi?

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Pruillio, ti sbagli. Io AMO il prossimo, solamente che sono più saggio di te.

Io so vedere lontano....

Non siamo nel XX secolo ma nel XXI.....

Le donne: Un bel part-time....

Un piccolo stipendio ma non troppo - da non far montare la testa.

Condividi?

Marco Ma

così ti puoi concedere il piacere di mantenerle.. sei un direttore dei sinistri??

figurati, conosco bene le assicurazioni, sei mica dell'Allianz? :muttley:

So tutto di sinistri,i direttori dei sinistri sono la peggior specie :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Soprattutto D'Alema e Veltroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma, d'alema è il sinistro con la barcona a vela, veltroni non so, ma perchè, esisteva? non l'ho più sentito nominare, si deve essere perso, farò una ricerca su google.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Caro Pruillio, ti sbagli. Io AMO il prossimo, solamente che sono più saggio di te.

Io so vedere lontano....

Non siamo nel XX secolo ma nel XXI.....

Le donne: Un bel part-time....

Un piccolo stipendio ma non troppo - da non far montare la testa.

Condividi?

Marco Ma

accidenti,sai che siamo nel XXI secolo!?

a quando la prosiima perla di saggezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La serietà di una donna, è l'accettazione di essere donna, ovvero congiungersi e procreare, senza far perdere troppo tempo.........in tutti i sensi.

Al mondo vi sono tante donne: e non tutte ce l'hanno d'oro......Marco Ma

Se le donne non la danno, è per preservarsi dai "sinistri"! In questo senso si, è d'oro!

Ma lei, direttore, questo dovrebbe saperlo, no?

Perché invece non ci parla della sua donna e di tutte le donne di casa sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Le donne della mia famiglia, ovviamente, sono Donne in tutti i sensi......

Comprendono appieno la natura di donna, di femmina voglio dire.....di ancella...

La congiunzione è elemento corroborante della coppia; credo che nessuno possa smentire ciò.

Sul velo non sono contrario: anzi, devo dire che la mia visione di Cristianesimo Medio-Orientale mi porta ad accettare il velo anche nelle donne occidentali.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

È un troll, sì sì, non si può essere così ottusi sul serio. In caso contrario, è da sorvegliare perché è socialmente pericoloso.

ciao muchachaaaaaaaaaa!!!!

dai però, se questo troll è riuscito a farti scrivere, non è tanto da buttare!

poi ho letto ha anche attivato diversi sistemi motivazionali ad alcune utenti, e questo non sarebbe potuto accadere se l'avessero censurato... sfruttiamole queste possibilita, no?

a prestoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah certo, è socialmente pericoloso :o: ma attiva i nostri sistemi motivazionali, mi pare un pregio notevole. :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah certo, è socialmente pericoloso :o: ma attiva i nostri sistemi motivazionali, mi pare un pregio notevole. :(:

si quello di spaccargli la faccia....boxing.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah certo, è socialmente pericoloso :o: ma attiva i nostri sistemi motivazionali, mi pare un pregio notevole. :(:

mica lo possiamo sapere se è socialmente pericoloso, e anche se lo fosse, non ci riguarda :Hug:

tuttavia, se attiva i nostri (diversi) sistemi motivazionali e ci fa attuare diversi tipi di comportamenti, io penso che dovremmo approfittare di questa opportunità per confrontarci (tra di noi, non necessariamente con lui, dato che al momento non sembra interessato) e sperimentare :;):

ad es., questo tuo continuo uppare ed intervenire nei suoi topic (di Marco), dici sarà una coincidenza che sia avvenuto nello stesso momento in cui juditta ha espressio il suo fastidio e disappunto al riguardo? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mica lo possiamo sapere se è socialmente pericoloso, e anche se lo fosse, non ci riguarda :Hug:

tuttavia, se attiva i nostri (diversi) sistemi motivazionali e ci fa attuare diversi tipi di comportamenti, io penso che dovremmo approfittare di questa opportunità per confrontarci (tra di noi, non necessariamente con lui, dato che al momento non sembra interessato) e sperimentare :;):

ad es., questo tuo continuo uppare ed intervenire nei suoi topic (di Marco), dici sarà una coincidenza che sia avvenuto nello stesso momento in cui juditta ha espressio il suo fastidio e disappunto al riguardo? :Thinking:

eh, ci sta, certo però te c'hai lo sguardo stroboscopico :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mica lo possiamo sapere se è socialmente pericoloso, e anche se lo fosse, non ci riguarda :Hug:

Non riguarda te che non sei donna né hai superato i quarant'anni. A me personalmente sapere che c'è in giro gente che attua "simpatiche iniziative" nei confronti delle quarantenni non mi tranquillizza per niente, scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.