Vai al contenuto

Salve,se potreste fare un viaggio,dove andreste?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


in un'isola sperduta nel mediterraneo ( ce ne saranno?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Negli US and A come diceva Borat nel suo "Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan" :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da buona artista mi piacerebbe andare in Provenza, munita di cavalletto e colori. Ho visto delle foto di questa terra e devo dire che capisco i pittori che vi hanno vissuto e hanno anche dipinto i paesaggi: ci sono dei colori stupendi! .)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
  • 4 months later...

in un'isola sperduta nel mediterraneo ( ce ne saranno?)

Opto anch'io per l'isola sperduta nel mediterraneo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 5 months later...

In ordine di preferenza direi:

1 - Penisola di Kola e/o Norvegia - Soffro terribilmente il caldo, ma soprattutto mi piacciono i minerali, e quei luoghi, in questo senso, sono un autentico Bengodi.

2 - Scozia - Adoro i praticelli all'inglese, le nebbie e la storia celtica, per non parlare dei castelli.

3 - Siberia - Luogo misterioso e sempre pronto a riservare sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Patagonia. Ma non salendo e scendendo su un bus o su un treno... vorrei qualcosa di piu interessante.

Kayak sui laghi o perche no vicino al perito moreno..... cioè lì la natura è stupenda... bisogna viverla a pieno.... uffa

Ho mandato MAILS a chi ha dei SITI VERI E PROPRI che organizza cosa simili.. tipo all'AVVENTURA:. tipo come viaggi avventura... ma su viaggi avventura non c'è il kayak.... dovrei pero' far amicizia con qualcuno di nuovo se mi iscrivo a questi gruppi... cosi potrei proporre il discorso kayak... ma mi scoccia... perche' so che poi prende confidenza e non mi va. non sopporto i super vivaci, ma e' molto piu facile trovare persone socievoli in queste situazioni (purtroppo...) ...esagero? Altri consigli per trovare un viaggio acvvenura in Patagonia (= camminata, bici, kayak)= come fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.