Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Lo sto leggendo in questi giorni, molto a rilento perché ogni due pagine finisco per perdermi su google map...

Un libro davvero interessante, ci ho trovato pure qualche ideuzza per l'orticello!

http://it.wikipedia.org/wiki/Collasso._Come_le_societ%C3%A0_scelgono_di_morire_o_vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ci ho trovato pure qualche ideuzza per l'orticello!

Tipo interrarcelo dentro una volta finito di leggere per concimarlo? :icon_mrgreen: scherzo, sembra molto interessante in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm... non ce l'ho in formato interrabile... :Whistle:

Tipo ad esempio la pacciamatura con i sassi che usavano nell'Isola di Pasqua... avevo giusto un bel mucchio di sassi

tra le scatole e sono riuscito a ricollocarli :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
  • 2 weeks later...
 
  • 2 weeks later...

Finito di leggere? :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, sono a pagina 305 :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dunque vediamo...se Ste sta ( :icon_mrgreen:) leggendo un libro di x pagine ed è arrivato a pagina 305 quante pagine mancano ancora? ...mi sa che manca qualche dato per risolvere l'equazione :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Allora per fine agosto aspetto una recensione completa :icon_mrgreen: nel frattempo ho letto quelle su ibs http://www.ibs.it/code/9788806186425/diamond-jared-zzz99-civalleri/collasso-come-le-societ-a.html#commenti ...stranamente Gianni (che ha letto due centinaia di libri - ma non sappiano in quanto tempo :icon_mrgreen: ) lo trova noioso... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fai fine settembre, va'... (io ooooodio le scadenze :mad: )

Gianni dice che non glie ne frega niente del Montana... ma non si chiede se al Montana glie ne frega qualcosa di lui. :icon_mrgreen:

Io l'ho trovato interessante quel capitolo... sarà perché sono un montanaro pure io e pure da me ci sono boschi, dighe e

forèsti coi danè che si fanno la casa quindi non è del tutto estraneo come ambiente....

E ancor di più mi è piaciuto quello sulla Groenlandia che invece secondo AG era lungo e pedante. E' affascinante e quasi

spaventoso vedere come la gente riesca ad insediarsi in ambienti così estremi (che poi magari è meglio che vivere a Rozzano...)

Comunque più o meno tutti dicono che "Armi, acciaio e malattie" era più bello... Buono a sapersi. :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fai fine settembre, va'... (io ooooodio le scadenze :mad: )

...trattasi di deformazione professionale (io viiiiiiiiiiiiiivo di scadenze :icon_mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.