Vai al contenuto

Sogno che diventa realta?


Messaggi consigliati

Ho sognato tempo fa che il Corpo calloso del mio cervello si stava ampliando autonomamente, ovvero, ciò era voluto dal mio Incoscio, una Energia con una intelligenza e una Volontà propria, ma che è sempre me stessa, non un qualcosa di estraneo a me ed alla mia naturalità, che ha Deciso ciò. :muttley:

Da allora sento che stò in parte ampliando i miei sensi, ovvero mi stà capitando sempre più con frequenza di sapere distintamente se mio marito stà per telefonarmi o nel medesimo istante in cui penso di telefonargli, invece scopro che anche lui lo stava facendo all'unisono, infatti ad entrambi il cellulare ci risulta poi occupato.

Anche se qualcuno stà per bussare alla porta di casa...se domani piove o fa bel tempo...etc.etc.

Ma la cosa ancora più strana, è capitata stamane, quando ha squillato il telefono di casa nostra e prima che lo raggiungessi ho visualizzato chiaramente nella mia mente le prime 2 cifre del numero, ovvero 02, e difatti sul telefono le prime due cifre era proprio queste.

Allora per curiosità mi sono andata ad acculturare su cosa fa questo corpo calloso, dove è situato esattamente e tra le tante cose che ho scoperto, con mia somma sorpresa, che Einstain lo avevo più spesso e più innervato del normale tale pezzo di cervello, robe da matti! :rolleyes:

Inoltre ho scoperto che ha la funzione di mettere in comunicazione l'Emisfero Dx e quello Sx del nostro cervello, ovvero la parte dell'Anima o Incoscio o Creatività e la parte dello Spirito o Razionalità e Logica.

Ed ho associato una frase famosa a tutta questa storia che mi stà capitando:

"Che la mano destra non sappia cosa fa la sinistra", ma mi pare, che se invece è consapevole, tramite il Corpo Calloso, si viva alquanto meglio, non trovate? :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.