Vai al contenuto

cerco consigli


Messaggi consigliati

ciao a tutti, scrivo qui perchè i miei problemi sono cominciati da quando ho avuto a che fare con una ragazza e un suo amico decisamente disturbati...ho letto molto in questi anni su narcisisimo disturbo borderline eccetera e molte cose coincidono. il mio problema è che da quando li ho conosciuti sono cambiato e sto male...nel poco tempo che sono stto con loro mi sono sentito una vera merda, nel senso che mi ci hanno trattato...ho subito ingiustizie e umiliazioni senza riuscire a dire basta...e poi passano loro per le vittime della situazione e mi colpevolizzavano per ogni cosa...e alla fine mi hanno buttato via come uno straccio. a parte starci male per un largo periodo ho avuto idee suicide, e alla fine anche se non l'ho fatto materialmente...e come se mi fossi ucciso dentro. sono un mort che cammina ormai...non capisco perchè mi abbiano trattato così male e non capisco cosa avessi di così terribile...non so davvero cosa fare. ho abbandonato gi studi e non ho un mestiere, ho rovinato i rapporti con la mia famiglia ho perso amici e voglia di ridere e di vivere, non ho praticamente più desideri... come un morto che cammina. e col tempo i problemi irrisolti si accumulano. gli psicologi a cui mi sono rivolto mi hanno detto che è tempo di pensare al presente ma il fatto è che non mi riesce più niente nel presente, anche le cose più semplici e che prima sapevo fare benissimo, tipo trovarmi nuovi amici. non so come fare, vorrei solo tornare com'ero prima...una persona sana e normale...adesso invece mi comporto come chi mi ha fatto del male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao qwert, il mio consiglio è di cercare di capire perchè hai "subìto ingiustizie e umiliazioni senza riuscire a dire basta"... Già, perchè l'hai permesso? Che considerazione hai di te stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.