Vai al contenuto

Tu chi sei??


angelo crucitti

Messaggi consigliati

Nessuno ha mai saputo rispondere a questa domanda..

Di tanto in tanto lo faccio come gioco con le persone nuove che conosco..gli pongo la domanda tu chi sei, naturalmente rispondono es. Marco 23 anni ecc. E io subito dopo gli dico non ho chiesto come ti chiami o quanti anni hai, ho chiesto chi sei?..e qui partono i silenzi..:-)..naturalmente non l'ho inventato io questo gioco io lo ripropongo soltanto ed è stupefacente come appena focalizzano quale era la vera domanda posta, 100 volte su 100 seguono silenzi iniziali, poi cominceranno a sparare caz...te..cmq se uno ci pensa in realtà non sappiamo neanche chi siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

Più che non sviare io, non dovresti "viare" tu ;-)

Per una domanda filosofico-esistenzial-ontologica non esistono risposte corrette o sbagliate

(a meno che non si abbracci un 'credo' di riferimento).

Quindi, secondo me, ognuno è una moltitudine, a seconda di chi e come lo percepisce. Uno è "il papà" per i suoi figli,

il "capo" per i suoi tirapiedi, "il mio bel scarrafone" per mamma', "sempre il solito", "er mejo"/"er pejo"/"entrambi" per se

stesso a seconda dell'umore... ecc ecc

Siccome io esisto ormai quasi solo per i miei nipoti e per chi mi vede con loro, nella mia moltitudine prevale lo zio.

Quindi io sono lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi sei tu?

una ragazza (me lo concedete anche a 35 anni? :icon_mrgreen: ) interrotta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono lo zio

pensa che su uno che era il padrino c'hanno fatto pure dei films :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Più che non sviare io, non dovresti "viare" tu ;-)

Per una domanda filosofico-esistenzial-ontologica non esistono risposte corrette o sbagliate

(a meno che non si abbracci un 'credo' di riferimento).

Quindi, secondo me, ognuno è una moltitudine, a seconda di chi e come lo percepisce. Uno è "il papà" per i suoi figli,

il "capo" per i suoi tirapiedi, "il mio bel scarrafone" per mamma', "sempre il solito", "er mejo"/"er pejo"/"entrambi" per se

stesso a seconda dell'umore... ecc ecc

Siccome io esisto ormai quasi solo per i miei nipoti e per chi mi vede con loro, nella mia moltitudine prevale lo zio.

Quindi io sono lo zio.

Ok se mi dici che vivi per loro, accetto la tua risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una ragazza (me lo concedete anche a 35 anni? :icon_mrgreen: ) interrotta ...

No una ragazza no, non per l'età..:-)), quello si, non è così il gioco altrimenti varrebbe qualsiasi risposta, anche un uomo di carne e ossa..ma non è così il gioco dovete rispondere cosa siete voi oltre i fattori esterni ed esteriori o sesso ecc..non le ho fatte io le regole, l'ho visto fare..e non valevano risposte come figlio figlia ragazzo fratello giovane bello o cose del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No una ragazza no, non per l'età..:-)), quello si, non è così il gioco altrimenti varrebbe qualsiasi risposta, anche un uomo di carne e ossa..ma non è così il gioco dovete rispondere cosa siete voi oltre i fattori esterni ed esteriori o sesso ecc..non le ho fatte io le regole, l'ho visto fare..e non valevano risposte come figlio figlia ragazzo fratello giovane bello o cose del genere..

ok allora vediamo...la ragazza interrotta, va bene? :) del resto è così che io mi vedo, sono nata, ho vissuto qualche anno e poi gli eventi della vita hanno fatto sì che mi interrompessi, se mai riuscirò a riprendere da dove avevo lasciato, allora potrei dire di essere ritornata quella che dovevo essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma intendi in pratica che in questo momento non sei niente e che forse un giorno sarai?? Beh se ti dichiari niente, te la devo accettare come accantonata. .non mi avevano mai dato una risposta del genere..quando un giorno ritornerai ad essere e ti auguro molto presto..te la ripropongo. .state facendo di tutto per schivare la domanda, pensa se promettevo un premio a soldi a chi rispondeva esatto..:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok se mi dici che vivi per loro, accetto la tua risposta...

Com'è umano, lei... :D:

No, non ti dico che vivo per loro... solo che nella moltitudine dei miei "essere" è quello che predomina.

(Gli altri sono nell'oblio o sulla faccia nascosta della luna, boh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi dico la risposta..non detta da me...quella che hanno dato..

IO SONO COLUI A CUI HAI POSTO LA DOMANDA..

Questa sarebbe la risposta da dare non ricordo bene come era il significato ma diceva mi sembra che in pratica l'essere qualcosa deve essere sempre rapportato a qualcosa altrimenti non esiste un qualcosa, quindi l'essenza della domanda nasce con chi la pone..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma intendi in pratica che in questo momento non sei niente e che forse un giorno sarai??

Diciamo niente di quello che vorrei essere...

state facendo di tutto per schivare la domanda

No, stiamo solo dando risposte diverse dalle tue aspettative :) quando poni una domanda devi mettere in conto che la risposta potrebbe non piacerti :) io lo faccio spesso, è per questo che sto cercando di smettere di chiedere il saldo al bancomat :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi dico la risposta..non detta da me...quella che hanno dato..

IO SONO COLUI A CUI HAI POSTO LA DOMANDA..

Questa sarebbe la risposta da dare non ricordo bene come era il significato ma diceva mi sembra che in pratica l'essere qualcosa deve essere sempre rapportato a qualcosa altrimenti non esiste un qualcosa, quindi l'essenza della domanda nasce con chi la pone..

La prossima volta che mi chiedono notizie di una pratica in ufficio proverò a rispondere così...poi tornerò quì e alla tua domanda risponderò: la disoccupata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La prossima volta che mi chiedono notizie di una pratica in ufficio proverò a rispondere così...poi tornerò quì e alla tua domanda risponderò: la disoccupata :D

No controllavano se avevi fatto uso di sostanze stupefacenti e solo successivamente quando scoprivano che eri sana che ti licenzia vano. .:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.