Vai al contenuto

Sono un errore della natura :(


ugly

Messaggi consigliati

Sono un ragazzo orrendo e sfigato, nessuno mi considera neanche solo lontanamente, sono totalmente solo, sto sempre e solo davanti al computer, sono sempre e solo stato offeso ed emarginato, ho problemi di salute ecc. Non so neanche il significato del termine "felicità", dato che la mia "vita" è sempre stata così, l'ultima volta che ho provato sensazioni di relativa contentezza avevo meno di 12 anni e mezzo, da allora sempre e solo schifo, nonostante i moralisti dicano che sono momenti che passano, non ce la faccio più, credetemi, non impazzire nelle mie condizioni è impossibile, mi identifico in Quasimodo, il gobbo di Notre Dame, ogni volta che mi addormento spero di non svegliarmi, tuttavia purtroppo mi sveglio sempre, perché questa tortura?! Che ho fatto di male?! Sono un errore della natura, tutto è andato storto con me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Bè ci sono vari modi per vedere le cose da punti di vista diversi,bisogna capire cosa vuoi tu dalla vita. Perchè non descrivi un pò chi sei che fai cosa ne pensi di un determinato argomento. Ce ne sono tanti di argomenti e tra internet e libri li puoi approfondire. Se non vuoi proprio farlo qui potresti contattarmi via skype o mail lucamartino60@libero.it o ancora via cell 3295718582

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.