Vai al contenuto

domenico95

Messaggi consigliati

Salve ragazzi.

Sono nuovo qui e anche molto giovane. Ho 20 anni, e vi ringrazio anticipatamente per la lettura qui di seguito. La mia passata storia, durata due anni, si è interrotta il 14 Giugno 2014, pochi giorni prima del mio inizio esame di maturità, data che ha cambiato l'esito e il morale, su varie situazioni avvenire.

Faccio continuamente sogni durante la notte, sogno la ragazza, a volte la sua famiglia, c'è dispiacere generale. Spesso il sogno è accompagnato e seguito da un incubo, come qualcuno che vuole uccidermi nella mi stanza, chiusa a chiave. Vi racconto questi ultimo episodio, poiché l'ho sognato questa notte.

Vi garantisco che ho avuto durante questo periodo altre donne, storie brevi e poco importanti.

La ragazza posso dire di non averla mai dimenticata. Ci sono spesso ricaduto col pensiero. L'ho rincontrata in alcune cene di classe, e all'ultima ci siamo parlati, da amici ovviamente.

Ne risento molto, e purtroppo devo dire che il mio sano equilibrio mentale, con rammarico, si è danneggiato.

So che ricontattarla puo' solamente farmi male, ma nei sogni a volte, non sogno altro che ciò possa avvenire o avvenga. Sono molto sottotono per questo, vorrei una vita più semplice, dato che questo problema attanaglia la mia mente già da parecchio.

Un saluto.

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


una delle attrazioni-dipendenze più potenti se non la più potente x noi maschietti sono le femminucce a cominciare dall'asilo(a quell'età avevo già una fidanzatina) e forse anche prima e ogni distacco in amore provoca grande sofferenza sia x chi lo subisce che x chi lo decide.dalla descrizione della tua ultima esperienza amorosa si evince che sei stato lasciato,o mi sbaglio?anch'io alla tua età mi sono ritrovato nella medesima situazione e ho provato a tamponare con la mamma,gli amici e la fede:ma è servito a poco.i miei consigli affinché non xda la testa e possa continuare con profitto i tuoi studi:1)apri un dialogo con qualcuno dell a famiglia o con amici/che fidati2)leggi qualche buon libro:"l'arte di amare"di erich Fromm potrebbe esserti utile3)navigando anche a ritroso su questo forum potresti trovare esperienze,consigli,discussioni incoraggianti4)se ci tieni a recuperare il rapporto con questa ragazza prova a coinvolgerla in psiconline come ho fatto con mia moglie:x entrambi è stato molto gratificante5)ricordati che da ogni sofferenza amorosa,e non solo, puoi rinascere e vincere come un uomo nuovo e migliore:dipende tutto da te!

rufuge

p.s. ai miei tempi nella tua situazione ascoltavo sempre "quando finisce un amore"di cocciante ma era come dare un bicchiere di wisky ad un alcolista!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.