Vai al contenuto

IMPOTENZA?


Marco9

Messaggi consigliati

Salve, io sono un ragazzo di 20 anni che aveva già fatto una domanda riguardo la mia perversione nella categoria di psicologia clinica. Io sono masochista ma non è un problema per me, sono anche feticista dei piedi femminili ma li adoro con umiliazioni verbali perciò sono masochista morale ma anche fisico infatti mi piace la frusta, le torture ma credo come tutti i masochisti ognuno ha i suoi limiti ovviamente non mi piacerebbe essere accoltellato. Problema è altro, sono stato da una dominatrice a pagamento e dato che io guardando video in cui uomini masochisti si fanno frustare e torturare, adorano i piedi delle padrone ma in tutto questo non tutti noto che hanno un'erezione non mi sono mai posto questo problema. Io ho avuto anche altre esperienze e mi ricordi che mi veniva l'erezione mentre venivo umiliato però dopo un po svaniva, stavolta non mi è proprio venuta tant'è che la dominatrice mi ha detto che sono impotente perché ha avuto uomini anche di 60 anni che hanno un'erezione mentre io a 20 anni non la ho. Mentre mi frustato ero venuto o almeno era liquido prespermatico ma molto, poi mi sono masturbato e sono venuto perciò non posso essere asessuale anche perché se no quando guardo i video non avrei erezione, anche se anche la se mi tocco mi viene di più che da solo e poi comunque non avrei fatto questa esperienza mentre so che mi eccita e comunque vengo però non ho una erezione. Lei ha provato a masturbarmi con i suoi piedi ma io sentivo quasi un fastidio, anche quando sono stato con le prostitute finivo sempre per eccitarmi di più adorandole i piedi e non sono mai venuto nella vagina, se poi mi masturbavano neanche avevo un'erezione mentre l'avevo poca ma già di più durante il sesso orale tutto qua. Adesso voglio cercare di capire quale potrebbe essere la causa, io mi masturbo molte volte ogni giorno, capita ad esempio, mattina, pomeriggio e sera potrebbe essere che per questo poi non ho erezione? Anche il girono prima di fare questa esperienza mi ero masturbato, potrebbe essere che non avendo mai avuto una ragazza mi sono più abituato alla mia mano? Oppure cos'altro potrebbe essere? Ansia da prestazione? Io credo tipo che mi agito penso come se quando sto la sono visto e allora devo fare bella figura altrimenti faccio una figuraccia e allora ecco che non mi viene l'erezione e questo invece lo trovo brutto ma come fare? Anche vero che nei video comunque questi uomini se vengono toccati dalle loro padrone poi hanno un'erezione e vengono, e la padrona mi ha detto strano che non l'ho avuta anche perché aveva un vestito che le lasciava le gambe scoperte ma io anche con le prostitute con una donna nuda non ho subito un'erezione mentre mi accorgo che quando vedo video di masochisti la ho perciò soltanto se sto per i fatti miei perché credo che ho paura di essere vist tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


prima alcune domande:hai una famiglia?hai od hai avuto una ragazza?titolo di studi?lavori?in attesa delle risposte ti posso dire:1)il tuo è un problema psicologico che ti porta ad avere confusione/disordine mentale e di conseguenza sessuale2)vista la giovane età dovresti intraprendere un'adeguata terapia da un buon psicoterapeuta con indirizzo sessuologia 3)cerca di aprire un dialogo sincero con qualcuno che ti possa aiutare o consigliare 4)buone letture:ti consiglio caldamente "l'arte di amare" di e. Fromm o "narciso e boccadoro" di h. hesse5)navigando in questo sito,anche a ritroso,sicuramente potrai trovare esperienze,post,discussioni x te molto utili. al momento ti vedo troppo in balia del tuo istinto sessuale come trascinato da un pitbull affamato e ringhioso che ti porta dove vuole lui!aspettiamo notizie migliori e grazie x aver condiviso con noi i tuoi problemi e nel tuo caso non è facile!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 years later...

ciao , scusate se mi introduco , volevo se permesso proporre una soluzione che mi ha aiutato molto in un periodo di molto stress , il quale nell'uomo é un fattore molto diffuso e molto impattante , non sono un medico ma ho risolto con un prodotto che non é un integratore od un viagra ma un insieme di 30 tipi di verdure , é definito un add-on all'alimentazione che non solo compensa la mancanza di vitamine quotidiana ma aiuta , di riflesso anche la parte sessuale , aiuta anche ad avere una pelle migliore e alla tipa del mio amico gli ha gonfiato il seno xd , non è roba chimica .

dev

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 11 months later...

E io, al contrario, sono più propenso agli additivi alimentari. Questo è l'unico modo per ricostituire le riserve di oligoelementi e vitamine utili nel corpo. Per la salute e la potenza maschile, ho preso Wirex libido formula. Va tutto bene! Qualità dell'erezione al 100%. Anche la durata del sesso è aumentata. Il testosterone è tornato alla normalità. Senza effetti collaterali e stimolanti dell'eccitazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.