Vai al contenuto

Bulimia e omosessualità


Messaggi consigliati

Senza troppi giri di parole…ho 24 anni, vivo sola e sono felice della mia vita.

Sono bulimica da .. ho perso quasi il conto.. 8 anni o giu di li. Ho iniziato per motivi che ora quasi non ricordo piu , sport , pressioni di mia madre per un fisico perfetto, pero inutile additare ad altri responsabilita che in realta sono mie.

Ogni pasto, o ogni qualvolta il mio stomaco è pieno, ho il bisogno di svuotarmi. Accade cosi da sempre, solo applicando questo circolo vizioso riesco a star bene. Sono una ragazza socievole, apprezzata, ho una famiglia che mi ama.

Ho avuto problemi con loro solo quando gli ho detto che mi piacevano le ragazze. da li..l'inferno.

Pero il disturbo alimentare lo avevo gia da prima quindi questo va a giustificare solo il mio "andar via di casa e poter fare quello che voglio"... per il resto son sempre stati molto premurosi, sono giovani e mi hanno sempre appoggiata in tutto. Avevo (l ho lasciata io) una ragazza che avrebbe fatto di tutto per me. L ho lasciata perchè lei sapeva del mio disturbo alimentare e quindi il fatto che mi controllasse mi rendeva difficile “il gioco”

. La verità è che questo è un circolo vizioso che non lascerei mai.

Allo stesso tempo ora mi sto sentendo con un ragazzo, che tempo fa avevo completamente tagliato dalla mia vita perché eternamente confusa su quel che volevo mi faceva solo star male facendo star male anche le altre persone. Le domande che mi martellano il cervello sono.. c è una correlazione fra la bulimia e il fatto che sono attratta anche dalle donne? Ho cercato in passato aiuto per complicanze mediche, senza nessun risultato in realtà. È una guerra, io contro tutti.

Poi penso…Mangio quel che voglio, sto bene con me stessa o forse si fa per dire, ho un bel fisico… perche dovrei uscirne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io sto discorso del fisico bello mi sa che non lo capirò mai...l'ideologia del corpo femminile come viene rappresentato oggi con quattro ossa e la pelle attaccata, per me non è un fisico bello...quindi non ho idea cosa si intenda per fisico bello..scusami ma non ti posso essere d'aiuto anzi forse tu potresti aiutare me a capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti trovi a tuo agio in questa situazione e stai bene con te stessa xchè dovresti uscirne? l'importante nella vita è trovare e affermare la propria identità/xsonalità,però si può(e si deve) sempre migliorare:chi si ferma retrocede!

benvenuta in questo forum!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.