Vai al contenuto

Violenza psicologica non solo quella fisica


Ospite Barbara

Messaggi consigliati

Ospite Barbara

Sono una moglie, sposata da soli due anni, senza figli. Tutto è cominciato con una mia richiesta di aiuto, "vienimi incontro, ho un problema con il sesso, non con te, stammi vicino, fammi capire che mi vuoi bene, lo superiamo assieme..." Mi sono sentita rispondere di tutto..che l'avevo già data troppo a tutti, e che ora a quarant'anni, non ho più voglia di farlo, mi ha detto che se non lo facevamo, eravamo solo parenti o amici, e molto molto altro. Non ha capito, anzi, io dovevo farlo, altrimenti si litigava, molte, anzi tutte, le volte era una violenza..e lui si copriva gli occhi. Da li è stato una discesa, mi ha distrutto psicologicamente, dandomi della tr..a, della nullafacente, viziata, continuamente....Non so perché sto ancora con lui, ma di una cosa sono sicura, mi ha uccisa, dentro. E stasera non ce la faccio più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


10 ore fa, Guest Barbara dice:

Non so perché sto ancora con lui

Ciao,

non nego che ci siano situazioni dalle quali non si può uscire perché io stessa ne so qualcosa...ma se puoi, anche facendo degli sforzi, riprenderti la tua libertà è bene che valuti questa possibilità, la vita è una sola e vale la pena cercare di viverla al meglio, buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Lis

Grazie Lis,

Hai ragione, la vita è una sola, ma ti giuro, purtroppo ci si abitua a questo massacro, si diventa quasi schiavi, la facilità con cui sa manipolarti ti imprigiona nel dubbio che il problema sia solo tuo....e tu aspetti e ti ripeti, domani starò meglio e lo lascerò..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

È perché ti ha distrutta che non sai come lasciarlo. Ci sono stata pure io. Mo ha fatto credere che non valgo niente e che nessuno mi vorrà. 

Devi Lasciarlo e sai perché?  Perché lui non ti ama. E non solo non ti ama ma non ti vuole neanche bene. 

Meglio sole che con un uomo così. Ama te stessa un po' e fai questo passo. Ritrova i tuoi amici e fattene nuovi. Vedrai che ti aiuteranno. Ve la farai. E lui si che resterà solo per sempre. 

E per il problema del sesso. Non è colpa tua caso mai sua. Si sice farel'amore. Indovina perché... Non sono psicologa però credo che il tuo malessere dipende da te. Tu stai lasciando che tuo marito ti annulli. Alzati e amati. Non puoi accettare che una persona che ti ha promesso di amarti e stare con te nel bene e nel male ti faccia soffrire. Sii coraggiosa ne vale la pena. Credimi.

Fammi sapere come procede. Saluti  

Linn :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 11 months later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.