Vai al contenuto

Perchè alcuni ragazzi vogliono solo amicizia sessuale?


Messaggi consigliati

La persona che frequento pare abbia un terrore assoluto dell'amore. Parla di fantomatiche ragazze che ha avuto in passato di cui non c'è traccia alcuna. 

Credo di esser stata la prima ad avere un rapporto sessuale con lui e questa cosa per lui è diventata un'ossessione, nel senso che ormai non può stare un giorno senza di me e senza fare sesso con me.

Però anche se alcune volte mi dice cose molto dolci e amorevoli, quando siamo in pubblico, fuori da casa sua, fa come se io fossi un'amica, si mette a dire cose sulle ragazze che passano, mi dice che deve trovarsi una ragazza più giovane ( lui ha 28 anni ed io 32) e queste cose mi fanno male. 

Io cerco di dirgli di no, di non vederci, e lui insiste, dice che a me ci tiene più di tutti, più ancora della sua famiglia. Non ha amici, e solo di recente ha recuperato un suo ex amico, e si è legato a me in modo terribile.

Però anche se si è legato guai a parargli d'amore. Poi però mi dice che s'immagina che dormiamo insieme la notte, che facciamo colazione insieme, che cuciniamo,....insomma, una vita insieme. 

Però subito dopo mi tratta come se fossi l'ultima persona di questo mondo.

Lui ha problemi psichici e non ha ancora preso i farmaci che lo psichiatra gli ha prescritto.

Sta tutto il tempo a scrivermi che mi desidera, che fantastica su di me, ha sempre me in testa, e il sesso con me.

Non resiste un solo giorno e fatica molto quando non ci vediamo, e magari si tocca pensando a me e mi descrive quello che fa.

Poi dopo che stiamo insieme diventa freddo, come se non vi fosse niente tra di noi.

Fuori non vuole che lo prenda per mano. Guarda le ragazze con desiderio sempre e solo sessuale, anche ora che è appagato.

Come se dovesse recuperare tutto il tempo che non ha fatto sesso e come se non gli bastasse mai.

Io che dovrei fare? Certe volte mi fa sentire importante, e altre volte mi sento come se fossi invisibile, quando ci sono altre persone.

Lui non mi presenta mai come la sua ragazza ma sempre e solo come un'amica.

Dice che non vuole che gli altri entrino nella sua vita privata, che lui è molto riservato e non dice a tutti di noi.

Ma non l'ha detto a nessuno! Non lo sa nessuno e quindi è come se io non esistessi affatto. 

Questa cosa mi fa stare molto male e non so se lasciarlo e cercare un altro ragazzo o se giustificarlo in qualche modo coi disturbi di cui soffre.

Secondo voi cosa dovrei fare per il mio bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


Ospite Lu84

Leggendo il tuo post mi sono posto anche io alcune domande..
Ti fidi di quello che ti dice? Metti in dubbio cosa ti racconta? Ne parli con lui?
I rapporti sono piacevoli? Ti coinvolge e ti soddisfa o si fa i fatti suoi e buonanotte?
Pare che abbia difficoltà ad esprimere un sentimento, ma c'è davvero? o vuoi tu che ci sia?
Quando dice cose che ti fanno male, glielo fai presente che ti sta ferendo o ci scherzi sopra come nulla fosse?
A me da come lo descrivi sembra in dipendenza da te e non in amore...credi siano la stessa cosa?
Se hai ragione sul fatto di essere la prima,  probabilmente vuole recuperare.. o meglio sperimentare cose mai fatte, credo sia curiosità normale. Dal desiderio al fatto ce ne passa però.
Credo anche che lui dubiti la vostra relazione, forse non digerisce la differenza di età, la tua esperienza, il tuo passato.. ma ne avete mai parlato insieme?
Se vuoi risolvere la cosa, devi farlo insieme a lui, presentagli il tuo disagio e in base a come la prende comportati di conseguenza. Se mente, fa finta di niente, non ti ascolta, prova a staccarti da lui senza dare spiegazioni.
Detto ciò, personalmente credo che per il tuo bene debba fare tutto ciò che ti faccia stare bene. Se le cose che lui ti dà e prende ti fanno male, presta attenzione prima a te e poi ai suoi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Non c'è traccia di amore in quello che hai descritto. Io penso che tu ne abbia totale diritto staccandoti invece da questa spirale che a conti fatti non aggiunge niente di significativo alla tua vita. Al di là di qualsiasi caratteristica personale del partner, il modo in cui ti tratta, specie in pubblico, è ciò che per te deve fare la differenza. Spero nel frattempo che tu abbia risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me quando una ha dubbi vuol dire che c'è qualcosa che non va.

A questo punto domandati semplicemente se vuoi peredere tutto questo tempo dietro ad una persona che si comporta cosi!!

Non vorrei te ne pentissi fra qualche anno................. in bocca al lupo, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè alcuni ragazzi vogliono solo amicizia sessuale?
 

A mio avviso ognuno è libero di desiderare e successivamente cercare di raggiungere (legalmente) ciò che desidera...

Il problema sorge quando:

a) il ragazzo si comporta in maniera ingannevole nei confronti della ragazza promettendole amore (quando invece è un calesse) 

b) la ragazza cerca l'amore dal ragazzo che invece vuole solo "amicizia sessuale" 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
19 ore fa, angelo crucitti dice:

tante volte dobbiamo seguire il percorso della noia..

 

In assenza di una carta platino...:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E cmq preciso (dopo aver letto angelo) che ad esempkl per me è fondamentale l intesa sessuale...(di amici ne ho gia tanti con cui parlare e basta)... quindi se c è intesa e si è scopato bene, si puo frenare la relaziome e studiarlo per vedere com è e se ne vale la pena... se non ce la fai a frenare (=non dargliela piu) il problema è tuo... ti stai cacciando nei guai... bisogna essere distaccate al 50%. Purtroppo si impara con l età. ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai appena detto che è uno psicopatico che non prende i farmaci che gli assegnano e che, prima di te, alla soglia dei 30 anni, non ha trovato uno straccio di donna che se lo pigliasse ... e vieni a chiedere cosa sarebbe meglio per te ?

Corri piu veloce che puoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.