Vai al contenuto

Lo strano atteggiamento del mio ex prof universitario


Thedream

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti! Sono una nuova iscritta ed ho piacere di condividere con voi una mia esperienza, in modo da avere delle vostre opinioni e dei vostri consigli. 

Mi sono laureata da circa 5 mesi alla facoltà di lettere, durante il mio percorso universitario ho conosciuto diversi professori ma il secondo anno ho dovuto confrontarmi più volte con un professore perché non riuscivo a passare il suo esame , in quanto era un prof molto esigente e severo (insegnante vecchio stampo) e quindi mi sono vista più volte privatamente con lui per spiegazioni ulteriori su diverse tematiche. La prima volta che sono andata da lui, mi ha talmente mortificata dicendomi che non avevo studiato abbastanza e che prendevo sotto gamba il percorso universitario, tanto che mi sono sentita così offesa che purtroppo sono scoppiata a piangere....lui vedendomi così ha cambiato totalmente tono e modo di fare, tanto che quando mi sono presentata al suo esame (erano due parziali) mi ha fatto passare anche se mi avrebbe bocciata di nuovo molto volentieri. Per la preparazione dell altro parziale sono di nuovo andata da lui ed era questa volta molto più scherzoso e sopratutto mi fissava in un modo particolare, boh nn lo saprei descrivere ma non ha mai mollato un secondo nel fissarmi negli occhi. Aveva quasi uno sguardo dolce, e per com era lui caratterialmente mi ha fatto parecchio strano quell espressione del volto. 

Comunque passo definitamente l'esame, e ci perdiamo di vista per un po....dopo qualche mese ci rincontriamo in facoltà e si avvicina a me dicendomi " come stai? " e da li iniziamo a parlare del più e del meno dell'universita e degli altri esami. 

Poi mi laureo ed il giorno della laurea lui e' presente, alla fine ci stringiamo la mano e lui mi dice "tantissimi auguri" ....giorni successivi alla laurea decido di aggiungere un po di insegnanti su fb, tra cui anche lui. Inizia a mettere mi piace alle mie foto della festa di laurea e commenta di nuovo con "auguri" ed io lo ringrazio, dopo di che mi contatta lasciandomi il suo numero di cellulare dicendomi che voleva essere aggiornato sulle mie future scelte universitarie....

Da quel momento lui, ogni tanto mi scrive su whatsapp mandandomi dri video divertenti poi l'ultima volta mi ha detto "spero che mi terrai aggiornato e spero di vederti presto!", e poi inizia a metter mi piace a qualsiasi link che pubblico. 

Bene ragazzi, ora io non so se lo faccia per affetto o per raggiungere altri fini. Se è un rapporto innocente il nostro è anche bello, ma se lui cerca altro?! Io nn so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.