Vai al contenuto

depressione


Messaggi consigliati

sono un ragazzo completamente solo e senza possibilità d'uscita da questa situazione (non sono ricco, non sono bravo in nulla..) tiro avanti con il pensiero costante della morte e il sabato è ancora + brutto degli altri giorni perché so perfettamente ciò che fanno i miei coetanei mentre butto la mia vita giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno senza che cambi di una virgola..in ogni posto in cui mi sono trovato sono uscito come se fossi invisibile, sinceramente non so che fare perché sul web si leggono molte frasi fatte che non tengono conto della realtà..tutti dicono 'non buttare la tua vita', 'divertiti' e stronzate del genere ma nessuno prova a pensare che chi scrive NON ha scelto di essere un eremita..vabbè, ho sempre detto che l'Italia è un posto adatto solo per idioti..e niente, un piccolo sfogo perché non ce la faccio, davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


E' un po' difficile rispondere così, senza avere di fronte la persona che parla.

Non si possono vedere le espressioni, non si capisce quanto sia partecipata ed accorata nel dire quanto le sta a cuore.

Però non mi pare che in Italia sia particolarmente più ricco di idioti che in America, in Russia o in Cina (o qualunque altro paese del mondo).

Purtroppo gli idioti sono universalmente distribuiti e se un giorno scopriremo una razza aliena ce ne saranno per certo anche li.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.