Vai al contenuto

Significato uso verbo condizionale in un rapporto d'amore


Ospite Octopus

Messaggi consigliati

Ospite Octopus

'Avrei voluto dormire tutta la notte abbracciata a te'. Le ho chiesto ' avresti voluto o volevo ? ' . Non mi ha risposto pensando che cedessi e andassi da lei . Se avesse corretto il tempo della coniugazione al presente avremmo risolto la crisi di coppia che ci occupa da anni. È mi chiedo perché se qualcuno dentro ha voglia di vivere un emozione debba sottoporla ad una condizione ( nel mio caso mi offre il suo cuore in cambio non del mio cuore ma di una mutazione a lei favorevole della mia personalità . ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


14 ore fa, Guest Octopus dice:

 È mi chiedo perché se qualcuno dentro ha voglia di vivere un emozione debba sottoporla ad una condizione 

Ciao,

io ti chiedo anche: perché se qualcuno dentro ha voglia di vivere un'emozione poi si mette a riflettere sull'uso proprio o improprio dei tempi verbali della controparte?...forse quell'emozione non basta più da sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Octopus, purtroppo se lei vuole che tu cambi, forse non ha così tanta voglia di viverla quell'emozione. O almeno vuole viverla a quella condizione.

Non so se lei faccia bene a domandarti di cambiare, credo piuttosto che dovresti chiederti se tu vuoi provare a farlo per lei (e magari anche per te stesso?) oppure no.

La risposta puoi saperla solo tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.