Vai al contenuto

Pubblicità

Bernie Lomax

Voglio fare cose che non so fare

Recommended Posts

È stata la mia rovina. Mi piaceva l'idea di disegnare o di usare il computer... tutte cose per cui sono negato. Ci sono andato appresso una vita (soprattutto alla prima cosa), perdendo un sacco di tempo. Un mio conoscente ha lo stesso problema... Disegna da 20 anni, ma in modo orribile. Non ha mai pubblicato, ma continua a inseguire un sogno inutile... Come si fa a rinunciare a queste fissazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità


Lo dici perché sei insoddisfatto delle cose che fai o per via di problemi occupazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che troppo spesso confondiamo la passione, ossia qualcosa che ci fa soprattutto piacere, con il successo e la perfezione e se tutto ció non riceve il giusto riconoscimento allora lo si lascia perdere.

Magari quello che fai lo fai anche bene.:LOL: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si rinuncia mai alle proprie passioni come non si smette mai di sognare: se ti piace disegnare anche se i risultati non sono eccellenti, perché mai dovresti smettere? certo! ognuno dev'essere conscio dei propri limiti e capire che nella vita, forse, deve far altro per tirare a campare, ma questo non vuol dire che non si possa coltivare un hobby. detto questo, non lasciarti influenzare da chiunque ti dica che i tuoi disegni non sono validi o non sono belli: l'importante è quello che provi tu nel momento in cui sei di fronte a un foglio bianco e lasci che la tua fantasia lo "imbratti" nel modo in cui più ti va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè parli di rovina?scoprire che non siamo predisposti per una certa passione puo' far male ma puo essere uno stimolo per cercare quell'arte che combacia e ci fa diventare creativi non credi?magari non è una fissazione, potrebbe essere la voglia del tuo cervello di dirti: "mi sento che potremmo occupare del tempo con qualcosa di creativo", ma non è detto che questo debba per forza assumere sembianze artistiche o che sia proprio quello che tu già fai....e, magari è solo il modo in cui lo fai a crearti insoddifazione. Prova a non aspettarti dei capolavori già esistenti, inizia a disegnare riempiendo fogli di colore a mano libera e dettato dall'anima magari con musica di sottofondo, non per forza devi dare una forma ai tuoi disegni, forse ti chiedono solo colore!??fammi sapere poi in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.