Vai al contenuto

Ho bisogno di qualche consiglio


Messaggi consigliati

Mi chiamo Andrea e vado in prima superiore.
Ieri i miei genitori mi hanno comprato una custodia per la macchina fotografica che mi hanno regalato per Natale la settimana scorsa, ieri sera, appena tornati a casa, ho disinfettato questa custodia.
Stamattina, mio padre si è messo a controllare quella custodia, e ha sentito che era bagnata di disinfettante, ovvio, ci vuole tempo per asciugarsi.
Da qui ha iniziato a urlare e ad insultarmi con mia mamma, tutti e due, tutti e due contro di me a urlare e sbraitare.
Urlano sempre per farmi finire la mia "fobia" per l'igiene.
A me fanno fastidio tutte le persone che sono tutte unte di robe come creme, che toccano di tutto e poi non si lavano nemmeno le mani, che hanno il telefono tutto unto con le ditate, a me fanno un fastidio da matti, per questo quando torno a casa dopo essere andato fuori, disinfetto tutto quello che mi sono portato via perché voglio che le mie cose siano pulite.
I miei genitori non rispettano questa mia decisione e continuano a insultarmi e a dirmi parolacce. Insomma a me fanno fastidio.
Poi dicono che siccome io disinfetto con il Glassex, dicono che questo prodotto fa male e che è veleno, ma io dico: se è proprio vero che è veleno, perché non mi prendete un disinfettante che non fa male? Lo so io il perché: perché vogliono farmi smettere la mia "fobia", ma io non voglio.
Hanno sempre da dire male di me: allora, quando vado male a scuola devono insultarmi perché vado male a scuola, quando vado bene a scuola devono insultarmi perché sicuramente trovano qualche cosa che nom va bene in me.
Mio papà sempre che mi schiaccia i brufoli e a ungermi la faccia di creme e pomate, sempre che mi urlano perché ho i capelli messi male.
Insomma non va mai bene niente! 
Oggi è Natale, dovrebbe essere un momento felice, invece per me oggi è uno schifo, il peggior Natale della mia vita.
Io sto pensando di farla finita. Sono un ragazzo tranquillo infatti i professori di scuola dicono che mi comporto sempre bene e che sono bravo.
Secondo me la devo fare finita qui. Basta.
Aiutatemi perché sono disperato.
Poi non respiro mai dal naso perché ho:
- il detto nasale stretto
- Allergie a tutte le piante e animali e pollini, polvere...
- Le adenoidi grandi come due palloni da calcio
Insomma, per respirare devo usare uno dorai nasale che mi dilata il naso così riesco a respirare, sennò dovrei respirare sempre con la bocca.
Ovviamente mi insultato anche per queste goccie per il naso....
Poi ci sarebbe un intervento per togliere le adenoidi ma non me lo fanno mai perché dovrei saltare una settimana di scuola...
Spero che qualcuno mi capisca e riesca a darmi un po' di conforto perché evidentemente i miei genitori si interessano a me solo per insultarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.