Vai al contenuto

amore e ossessione


Messaggi consigliati

salve,

sono qui per condividere con voi la mia esperienza... la storia è abbastanza lunga.. anzi, LUNGHISSIMA quindi mi limito ad accennarvi qualcosa...

sono stata fidanzata con un ragazzo per 4 anni di cui 2 di fidanzamento e 2 di convivenza.. diciamo che la convivenza nn è stata proprio una scelta ben voluta..ma è stata piu forzata.. forzata dal fatto che lui era convinto di se che io lo tradissi e x questo mi picchiava tutti i giorni e io ossessionata dall'amore che provavo per lui ho preso la decisione di andarci a convivere.. ma purtroppo questo nn ha cambiato le cose... xk nonostante abbiamo vissuto in un luogo lontano dal nostro paese dove io nn conoscevo nessuno lui continuava a pensare che lo tradissi e continuava a picchiarmi... le cose da raccontare sono troppe e non ho tempo a sufficienza... comunque dicevo... dopo 4 anni che i miei nn mi parlavano ecc ecc l'ho lasciato xke lui si convinse che io avevo rapporti sessuali con mio fratello... da lì ho detto basta.. non riuscivo piu a sopportare le sue ossessioni..la sua gelosia.. la sua ( come la chiamo io) "malattia"... 

ora sono fidanzata con un ragazzo da 7 mesi è un bravissimo ragazzo e mi adora... è al corrente della mia vita passata ed è al corrente del fatto che purtroppo oggi giorno sono ancora imprigionata nel mio passato senza riuscire in nessun modo a venirne fuori....  

purtroppo nn ho la possibilità di pagare uno psicologo e non posso parlarne cn i miei perchè li ho fatti soffrire gia troppo e ora l'unica cosa che voglio è che ai loro occhio io appaia felice e spensierata!!

c'è qualcuno che mi puo aiutare... xkè non so più cosa fare...le cose che mi tormentano sono troppe!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Secondo me bisogna distingure la durata della relazione, che di per se può durare per sempre, con la vostra età. Vi siete messi insieme troppo giovani, oggi siete diversi da quelli che eravata 10 anni fa. Una cosa è mettersi insieme quando si ha circa 30 anni, le persone sono cresciute, hanno più chiaro quello che vogliono, altra cosa è quando si è troppo giovani.

Comunque questo articolo potrà interessarti: http://www.soffriredamore.com/tornare-indietro-sui-propri-passi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.