Vai al contenuto

aiuto PERFAVORE


Messaggi consigliati

Salve, ho 14 anni e mi chiamo Antonio, senza perdermi in chiacchiere incomincio subito.

A differenza dei miei coetanei, alcuni un altro poco ancora con il biberon in bocca, io sono maturato( più che altro costretto a maturare) prima di tutti; mi cucino da solo, gestisco la casa( chiavi etc) e sono anche molto indipendente.

ho i genitori separati da quando avevo 3 anni,mio padre è molto poco presente e  mia madre è sempre a lavoro(si può dire che sono per una buona parte cresiuto da SOLO). per la loro separazione non mi sono mai sentito "in colpa", comunque , dopo mio padre mia madre ha trovato un nuovo compagno.

quest'ultimo da quando è nato mio fratello (2 figlio) e ha compiuto 5 anni, ha incominicato a trattarmi in modo diverso, facendo differenzxe, non dimostrandomi niente e mi ha sempre considerato come l'"intruso" della famiglia.

Questa situazione è durata circa 5 anni, proprio per questo motivo mamma si è separata di nuovo. Questi 5 anni di inferno mi hanno riempito di rrancore e rabbia( che un giorno sfogherò dovrò sfogare su qualcuno, altrimrnti mi mangerà vivo). Non avete idea di quello che mi passa per la testa ( niente cose di autolesionismo, suicidio, etc.. perchè le ritengo cose alquanto stupide), ma ho intenzione, in futuro, di avere la mia"rivalsa" su tutto e tutti, a qualsiasi costo, resterò sempre e comunque consapevole della scelta di vita che farò, tenendo presente che un giorno la coscienza ritorna contro(e anche tutto il male fatto).

c'è da precisare chel le cose illegali mi hanno sempre attratto, dalla più banale alla più seria.

Di queste mie intenzioni ne ho parlato con mia madre, ma lei mi ha screditato e ne ha parlato con mio padre prendendo la decisione che se ridico una cosa del genere mi chiudono in casa e npon mi fanno più uscire.

quindi, ad oggi ho deciso di agire in silenzio (ovviaente non ora ma a 16-17 anni) e poi prendermi tutte le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Scusa ma non sei stato chiaro... cosa hai intenzione di fare a 16/17 anni? 

Forse fare del male al tuo patrigno? Guarda che l'indifferenza è la miglior arma......... ma devi proprio fregartene. E' qui il fulcro della situazione.

Purtroppo non sei il solo ad essere cresciuto in situazioni "particolari"... Sta appunto poi nella persona uscirne alla meglio, e da lì si capisce quanto si vale.

E' una fase in cui sei negativo, ma vedrai che le cose andranno per la meglio! 

Guardando troppo al passato, si rischia di non vivere il presente. 

In bocca al lupo per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.