Vai al contenuto

Perché non riesco a parlare con i miei genitori?


Messaggi consigliati

Sono un'adolescente di 15 anni ed ho bisogno di un aiuto. 
Con i miei genitori non ho mai avuto un forte dialogo, sopratutto con mia madre. 
Ci sono frequenti episodi che mi fanno riflettere: episodio in cui cerco di capire le cause profonde di alcuni determinati comportamenti sia miei, che dei miei genitori, che dia mia sorella maggiore. Ma ci sono altri episodi in cui io stessa quando provo a capire perché io ho un determinato comportamento con i miei genitori e viceversa, che scoppio a piangere (solo ed esclusivamente in camera mia senza farmi vedere) perché non voglio affrontare realmente la causa del comportamento. 
Ma oggi sto scrivendo questo perché ho neccesitá di chiedere a mia madre di uscire con le mie amiche, ma non ci riesco. Ho provato a parlarci ma prima ancora di aprire bocca, la richiudevo e non so il motivo (questo lo chiedo a voi). Poi ho provato a chiederglielo per iscritto, ma mi sono messa a piangere perché ho pensato che mia madre  potesse rimanerci troppo male nel sapere che sua figlia non riesce a chiederle neanche di uscire. Mi sono detta che non potevo farle questo. (vorrei sapere proprio perché non riesco a comunicare)
Spero di essere stata chiara, ma se avete delle domande riguardanti la mia infanzia e adolescenza non esitatr a farmele.
Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.