Vai al contenuto

depersonalizzazione


Messaggi consigliati

 
  • 1 year later...

Pubblicità


Geppino 86;

di per sé non é un dramma essere depersonalizzato, se questo significa spogliarsi dalle identificazioni più comuni: 

LAVORO: Riparo auto quindi sono un meccanico = se smetto di riparare auto resto una persona capace di riparare auto.

 

AFFETTI: Ho due figli , se escono di casa per essere autonomi = resto il loro padre se hanno bisogno

 

MALATTIA: Non mi ricordo più cosa o fatto o detto ieri = resto mé stesso, attraverso le mie    abitudini e ricordi anche se fluttuanti.

Ovviamente bisogna parallelamente sostituire queste identificazioni ordinarie con altre identificazioni più prossime al tuo sentire interiore. Si tratta di un lavoro sul lungo termine e con il supporto di un Psicoterapeuta che abbia già fatto ciò su di sé, Se no vi depersonalizzate entrambi !!

ruben2013

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Qui non si danno terapie ms solo consigli. Devi parlarne con uno psicologo. Se non ce l'hai allora scegline uno. Qui non si fanno diagnosi e nemmeno terapie. Siamo normali utenti. A meno che non trovi scritto "dottore" con tanto di nome e cognome ( da verificare sempre all'albo nazionale degli psicologi) tutti gli altri siamo solo utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.